"Defacciare" non è il termine giusto.
In ogni caso,Elias (e te a quanto pare) è solo un altro ragazzino che esce dal nulla credendosi il grande Dio perché ha fatto uno spread di botnets con uTorrent.
Vorrei ricordarvi che le botnet sono facilmente sgamabili,non solo,è facile risalire al proprietario e basta quindi una semplice denuncia e la consegna di uno degli stub per poter scatenare un casino tra multe e qualche mese di carcere.
A voi la scelta.