Sondaggi SuperPay.Me - Guadagnare con i sondaggi e scaricando applicazioni

Gixrda02

Utente Electrum
2 Settembre 2017
120
45
20
115
16.png


Ciao a tutti, sto utilizzando da un paio di mesi, questo sito che vi permette di guadagnare completando sondaggi e scaricando applicazioni.

Il link per iscriversi è questo (Vi verranno accreditati subito 0,20$): SuperPay.Me

Diversamente da altri siti che fanno questo tipo di lavoro, SuperPay.Me è rifornito di moltissimi sondaggi.
I sondaggi vi ricompenseranno con denaro, o con dei points, che potranno poi essere convertiti.

Per rispondere ai sondaggi è sufficiente cliccare su Offer Walls e dal menù scegliere quale dei fornitori di sondaggi vi aggrada di più.

Il Payout minimo è di 1$, e fidatevi, si può raggiungere tranquillamente in un solo giorno.

I metodi di pagamento sono Paypal, Payza, Skrills e bitcoins.
E al primo pagamento vi chiederà di inserire il vostro numero di telefono, vi arriverà una chiamata, e in segreteria vi lasceranno un codice che dovrete confermare.

Il sito è dotato anche di un assistenza clienti, che vi risponderà velocemente (di solito nell'arco di un'ora).

Ed è dotato di una sezione che vi permette di vedere i nomi delle persone che hanno pagato nel giorno stesso.

Ovviamente non guadagnerete cifre esorbitanti, perché sono comunque sondaggi che pagano dai 10 centesimi fino a 1/2 euro.
Però se ci dedicate una/due orette al giorno, mensilmente potrete arrivare ad una cifra onesta.
 
Ultima modifica:
Se avete bisogno di prove di pagamento ve le lascio qui sotto, l'ultima volta mi sono dimenticato di postarle, scusate.
Visualizza allegato 56742
prova2.jpg


Vi lascio qui sotto la mail di conferma iscrizione, così che possiate vedere in quanto tempo ho fatto questi soldi.
Inkedprovaemail.jpg


Come potete vedere in 9 giorni ho fatto circa 20 dollari (dovete togliere il 2% che si trattiene paypal per la conversione).
Se volete usare il mio link referrals link: https://superpay.me/?ref=giordafn
Per chi lo usa, riceverà una guida scritta interamente da me, dove vi do i migliori consigli per iniziare a guadagnare su questo sito.