SuperQuark - Evoluzione robotica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angelic Code

Utente Silver
25 Aprile 2008
60
8
0
70
Non so se avete visto la puntata del 2 luglio che parlava di una sorta di "linguaggio" naturale che nasce dopo diverse generazioni di robot, più "evolute"

Se non l'avete visto, lo trovate qui:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-446dbf19-e344-401b-b7fe-67698c4daad5.html?p=0

Sinceramente a me ste cose mi fanno sbavare O.O E' nato in me un ulteriore dubbio, forse al poli di losanna vado a fare robotica, altro che informatica :conigliomg:


Voi che ne pensate?
 
Sbav sbav...cmq vedi http://www.programmazione.it/index.php?entity=eitem&idItem=31682 <-link sulle reti neurali, il maggior lavoro sta nel crearle credo=)
 
°ç°

io il massimo che ho montato è cybot xD
quel robot della deAgostini e che per qualche motivo a me sconosciuto(lol) cammina solo in retromarcia xD
 
Angelic Code ha detto:
Sinceramente a me ste cose mi fanno sbavare O.O E' nato in me un ulteriore dubbio, forse al poli di losanna vado a fare robotica, altro che informatica :conigliomg:


Voi che ne pensate?

io non ho visto il video che hai postato, ma ti dico da subito che per robotica all'università si intende quasi sempre robotica industriale, ovvero progettazione di bracci meccanici o cose simili... dai invece uno sguardo alla programmazione di reti neurali e simili...
 
... fra un po' il tostapane ci racconterà le barzellette, se andiamo avanti così..
 
turbocotoletta ha detto:
... fra un po' il tostapane ci racconterà le barzellette, se andiamo avanti così..

Non ci vuole poi tutto questo progresso tecnologico, è più semplice di quanto pensi creare un tostapane che racconta barzellette. Hai presente i pupazzi che dicono minchate? Ecco, toglici le minchiate e mettici le barzellette. Poi appiccica il modulo al tostapane.

Se non fosse che è inutile un tostapane del genere, lo avremmo già nei migliori (peggiori) negozi. :conigliomg:
 
..si, ma tutte le volte stare a tirare la cordicina per sentirmi: "..Un carabiniere va..[ot] dall'edicolaio e dice "E' uscito Diabolik?" e lui "No" allora il carabiniere urla "Cirondate l'edicola!![/ot]"

Ci sarà anche un tempo in cui torneremo indietro.
pian pianino stiamo già incominciando a inserire la retromarcia...
 
turbocotoletta ha detto:
..si, ma tutte le volte stare a tirare la cordicina per sentirmi: "..Un carabiniere va..[ot] dall'edicolaio e dice "E' uscito Diabolik?" e lui "No" allora il carabiniere urla "Cirondate l'edicola!![/ot]"
Lascia stare, non hai capito :blamg: (chi ha parlato di cordicina :conigliomg: , le barzelle possono pure partire mentre si tosta il pane).

Comunque la battuta era tristissima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.