[SUPPORT]MyBot Run Modded V5.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Dopo aver fatto un attacco torna al villo ma non mette a fare le truppe nelle caserme.. lo fa prima però non arriva a completare tutte gli spazi e quindi non parte.. sta fermo ad aspettare non so cosa.
Il problema in sostanza è che dopo aver fatto un attacco non ne fa più, devo fermare il bot e ri startarlo
 
ciao , grazie in primis per le tue guide sono ottime una domanda fast .. per la configurazione del mod posso sempre usare la stessa di gamebot per quanto riguarda il farming ???? e come posso configurare per solo il dark elisir ...???

in effetti le domande sono 2 :D

grazie
 
Io ho un problema, quando torna al villo dopo aver attaccato, elimina tutte le truppe che aveva messo in coda e poi le rimette uguali. Come mai? Qual'è l'errore? Poi vorrei una mano su come configurare le notifiche pushbullet. Grazie, il bot e fantastico

Questo non è un problema.. Il bot è fatto cosi ! Se metti nella sezione Army Composition la spunta Custom Army , il bot sarà qualcosa di precisissimo! Quindi ogni truppa fuori posto la toglie e ogni truppa mancante la aggiunge in coda, per questo dopo ogni attacco il bot resetta le truppe nelle caserme e se negli accampamenti ci sono truppe in eccesso le toglie automaticamente.
Se vuoi fare una BARCH invece di Custom Army metti la spunta su Barrack Mode e a destra ti scegli le truppe da fare in ciascuna caserma.

Per il pushbullet , nella discussione del CGB V4.1 scritta da @Lasso troverai questo :


    • Download e installate Pushbullet dall app/play store.
    • Entrate nel vostro Pushbullet account dal vostro telefono.
    • Adesso siete ingrado di vedere le notifiche del vostro bot sul cellulare

Se ti serve altro...
Siamo qui.

Saluti,
Own
 
Grazie, quindi non mi devo preoccupare. Poi un'altra cosa non capisco sono in modalità th snipe, per cercare di salire in master. Ma non capisci perché quando becca dei muni fuori con le tesla non schiera tutti gli arcieri o barbari per cercare di buttare giù il muni ma si ferma alla prima ondata di 25 arcieri/barbari

Grazie

Hai letto il post scritto da @Lasso ? Se no eccola Anche se il bot è stato aggiornato i settaggi sono comunque quelli.

Saluti,
Own
 
Se usi lo smart gbarch o smart barch, dovrebbe funzionare con lo schieramento di tutto, se usi poi il rilevatore di trappole ancora meglio.
Grandioso, con lo smart barch sto salendo abbastanza bene, anche se a volte faila, ma è migliorato tantissimo. Grazie mille!
 
ok grazie mille... va bene delay units e wave tutti e due a 1 ?

T'ha detto Random e metti random ! C'è pure scritto che cosa fa sul bot.. Basta che metti il puntatore su qualcosa e ti dice che cosa fa..
Delay Units : Velocita "drop" delle truppe
Wave : Ondate

Se metti su Delay 1 le truppe le mette velocemente, se invece metti 10 piu lentamente.
Se metti su Wave 1, in un'ondata ti manda giu tutte le truppe.

 
@Lasso Io il mybot non l'ho ancora scaricato perchè sinceramente ha troppe opzioni e non ci capisco niente, finquando non fanno la 4.2 rimango su questa qui che è semplice da usare e non ha ottomila opzioni che ti confondono, ad esempio, la ff barch cosa fa? io direi una cosa, perchè non aggiorni quella guida che facesti su tutte le funzioni del bot?
 
@Lasso Io il mybot non l'ho ancora scaricato perchè sinceramente ha troppe opzioni e non ci capisco niente, finquando non fanno la 4.2 rimango su questa qui che è semplice da usare e non ha ottomila opzioni che ti confondono, ad esempio, la ff barch cosa fa? io direi una cosa, perchè non aggiorni quella guida che facesti su tutte le funzioni del bot?

FF Barch : Four Fingers Barch --> 4 Dita Barbari Arcieri

Ti mette le truppe con 4 dita da tutti e 4 i lati.
Non devi attivare l'opzioni Smart Attack se vuoi che questa tecnica funzioni.

Own
 
@Lasso Io il mybot non l'ho ancora scaricato perchè sinceramente ha troppe opzioni e non ci capisco niente, finquando non fanno la 4.2 rimango su questa qui che è semplice da usare e non ha ottomila opzioni che ti confondono, ad esempio, la ff barch cosa fa? io direi una cosa, perchè non aggiorni quella guida che facesti su tutte le funzioni del bot?
Caro amico mio, stò cercando di aggiornare la guida che feci, ma tra lavoro e ragazza on ci riesco, la ffbarch fa si che il bot attacchi in quattro lati come se tu usassi 4 dita per attaccare quindi mette simultaneamente sui 4 lati tutte le unità
 
Caro amico mio, stò cercando di aggiornare la guida che feci, ma tra lavoro e ragazza on ci riesco, la ffbarch fa si che il bot attacchi in quattro lati come se tu usassi 4 dita per attaccare quindi mette simultaneamente sui 4 lati tutte le unità

Ah si ho capito, però lessi sul forum del bot che non conveniva farlo perchè era un tipo di attacco troppo anti-sgamo e quindi si rischia di più il ban perchè è un tipo di attacco che con le normali dita non ci riesci, e poi nessuno fa..

Riguardo la guida, si hai ragione, se riesci a trovare un buco libero dacci un occhiata ;)
 
Ah si ho capito, però lessi sul forum del bot che non conveniva farlo perchè era un tipo di attacco troppo anti-sgamo e quindi si rischia di più il ban perchè è un tipo di attacco che con le normali dita non ci riesci, e poi nessuno fa..

Riguardo la guida, si hai ragione, se riesci a trovare un buco libero dacci un occhiata ;)
Se trovi la giusta units e wave delay, ti dirà che è abbastanza naturale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.