Supporto XNova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Owned_T

Utente Silver
9 Ottobre 2009
114
2
1
78
Ciao ragazzi non mi piace molto scrivere cosi arrivo direttamente al sodo..FIno a mo ho visto solamente forum di supporto per XNova tedeschi,inglese,spagnoli ect e al di fuori di Cheating-x non ce un vero e proprio forum di supporto/aiuto di XNova in italiano che ne dite di farne uno!?Ovviamente nello staff non possono partecipare tutti ma solamente Esperti delle sorgenti e dei codici php,sql,html ect

Mi riferisco sopratutto a mattiferra Dj e quei pochi altri che conoscono bene XNova!:patt:
 
Ultima modifica:
Non per vantarmi ma io mi ritengo uno dei massimi esperti italiani di Xnova, assieme a un certo Urza e a un tale Rocky (forse qualcuno li conosce, erano membri attivi italiani della comunità di xnova sia ai beati tempi della 0.8, probabilmente gli unici seri).
Io do tutta la mia disponibilità (e le mie conoscenze) a servizio di tutti gli altri, ma non ho molto tempo libero.
Inoltre credo sia una cosa intelligente fare una Wiki correlata di semplice forum. La Wiki potrebbe essere molto utile in quanto vera e propria documentazione sulle API e funzioni varie di Xnova.

Se qualcuno si ritiene anch'egli un massimo esperto, ben venga, io ho citato solo coloro che conosco e sono stati molto attivi e prolifici nel apogeo di xnova (la versione 0.8).
Inoltre mi scuso per il mio atteggiamento di "superiorità", ma è una qualità intrinseca del mio essere data la costruzione socio-formativa che mi ha portato ad essere giò che sono. In particolar modo verso Xnova ho questo atteggiamento perchè io seguo il progetto da quando c'era Ugamela, e ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare (Blade Runner ndr) che mi fanno disprezzare i coder, in particolar modo quelli italiani.
 
mattiferra io non dico che sono il top dei top di xnova conosco xnova molto visto che ci lavoro da tempo e sono entrato a far parte di alcuni staff inglesi e spagnoli riguardo ai tuoi amici anche io li conosco soprattutto urza che e un grande amico :D se non era per urza ora non saprei dove starei :D
Comunque se entri anche tu in questo staff sarà molto bello :D
 
secondo me bisognerebbe fare qualcosa di più serio, almeno avere uno spazio web e non fare un forum così che obbiettivamente fa pena. Poi usare wbb e non phpbb che è sicuramente meglio
 
Scusa poi dobbiamo pagare l’hosting…. Mmm se vuoi possiamo usare il mio come host e dividiamo le spesse e facciamo un progetto open source
 
Non compriamo nulla, ma per favore non usiamo i siti come forumfree o forumcommunity, al massimo usiamo un hosting gratuito come netsons con cui mi sono trovato molto bene per il server dedicato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.