Discussione Supposizione su come trovare il set perma del Sexy Fumbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci ho rinunciato, ho aumentato i match da 1000 a 1800 e fatto solo1 lvl <.< (era meglio se farmavo a dovere almeno mi ritrovato le ricompense level up!)
 
ahahah mortali io con circa 400 fumbi sulla stessa casella e 200 su random non mi e uscito niente. xD Io continuo a farmi fumbi con la scusa del farm infatti mi sono fatto 5 liv da quando e iniziato l'evento xD ps adesso sono liv 54 :3:old:
 
qyfxo3.jpg

Ecco a voi...non avrei il motivo per dirvi cavolate...:owned:
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
Vabbe chiudiamo ? Ci sono 9milioni di post sui bug sexy fumbi non ci sono metodi scientifici o religiosi che permettano di aumentare la probabilità del uscita dei set del evento per cui chiudiamo che si sta andanto OT :lock:
 
Premesso che ci possiate credere o no , ma io avrei un altro metodo

Mettiamo che il sistema dei sexy fumbi sia come le capsule , bene io mi son detto allora se con 5 sexy equivale ad una capsula me ne faccio 15 sexy così equivale a uno dei pacchetti da 3 capsule (ora questo può essere tutta una grande stronza** ) .
Poi ho notato che non nella 2 e 3 casella ma nella 1 i set si presentano con % maggiore frequenza .
Con questa mia ipotesi ho preso due set .

Ora datemi del matto o lodatemi come un messia . TENTAR NON NUOCE :asd:
 
Premesso che ci possiate credere o no , ma io avrei un altro metodo

Mettiamo che il sistema dei sexy fumbi sia come le capsule , bene io mi son detto allora se con 5 sexy equivale ad una capsula me ne faccio 15 sexy così equivale a uno dei pacchetti da 3 capsule (ora questo può essere tutta una grande stronza** ) .
Poi ho notato che non nella 2 e 3 casella ma nella 1 i set si presentano con % maggiore frequenza .
Con questa mia ipotesi ho preso due set .

Ora datemi del matto o lodatemi come un messia . TENTAR NON NUOCE :asd:
beh io l'altro giorno avevo continuato sempre sul 1 per tipo 6/7 volte non vedendo nessun set vado sul secondo e compare nel primo .-. ritorno sul primo allora compare nel secondo :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
Ci vuole anche culo :omfg:
È un calcolo scentifico
Moltiplica le percentuali di trovare set coi fumbi x il tuo culo = possibilità di trovare un/i set..

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Allora viene 0 a me <. < facciamo finta che la possibilità sia 0.1 x il mio culo, cioè 0 = 0
So contare *-* ;yo;

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.