Domanda Sura neri, fatevi avanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il (basso) numero di spadate che dovresti dare 8% non è scontato che basti a parità di livello.
Non è scontato ma all'80% entra, e come ho detto il sura nero le spadate dovrebbe darle solo per allontanare e fra una pausa di skill e l'altra, se ti metti a dare spadate con l'intento di avvelenare è molto probabile che crepi
 
Non è scontato ma all'80% entra, e come ho detto il sura nero le spadate dovrebbe darle solo per allontanare e fra una pausa di skill e l'altra, se ti metti a dare spadate con l'intento di avvelenare è molto probabile che crepi

Proprio per questo meglio 16 che 8.
 
Proprio per questo meglio 16 che 8.
Io non mi sono mai affidato così tanto al veleno, ho notato che sia a 8 che a 16, la probabilità era quasi identica, quindi preferisci puntare al danno sicuro che posso fare e mettere solo 8 veleno su elmo che da quando gioco non mi ha mai dato motivo di aggiungerne altro
 
Scusate l'intromissione, ho trovato per caso questo thread e vorrei dire la mia.

Innanzitutto, status perfetto per Sura Nero : Int > Vit > Dex
Quantità di veleno ottimale: 8% su elmo
Cosa fullare?: Int, Mezzi, Critici, Vel.Magia, Dex

Modalità di combattimento?
Una volta fullata la velocità della magia, e l'aiuto di qualche pozzetta, avrete un tempo di ricarica delle skill molto veloce, tranne un po' per Pietra Oscura. Esattamente nel momento che aspetterete la fatidica skill, avrete il tempo di continuare a spostare l'avversario con delle spadate, avendo oltretutto la possibilità di avvelenarlo. E' consiliato usare pozzette verdi, ve ne accorgerete man mano.
 
se in un torneo bloccano le pozze verdi ecc come si fa?
Non è certamente essenziale usarle. Laddove fosse possibile è consigliato usarle, per fortuna il sura nero non si concentra sull'attacco fisico. Ovvio che si è agevolati anche per quelle poche spadate, 5-6 per ogni duello (quelli più duraturi) specialmente se si combatte con dei NinjaCac o dei WarCorpo... ma rieto, assolutamente NON essenziali.
 
Non è certamente essenziale usarle. Laddove fosse possibile è consigliato usarle, per fortuna il sura nero non si concentra sull'attacco fisico. Ovvio che si è agevolati anche per quelle poche spadate, 5-6 per ogni duello (quelli più duraturi) specialmente se si combatte con dei NinjaCac o dei WarCorpo... ma rieto, assolutamente NON essenziali.
Concordo al 100% su tutto
 
8 veleno non è sufficiente, il danno in più che fai con 12 dex in più in tutto il duelli lo recuperi in una sola sezione di veleno.
Poi chiaro che se duellate solo a skill e date sparate solo quando non avete skill libere chiare che veleno non vi serve, ma a quel punto il problema principale è che duellate in modo sbagliato, le spadate servono sempre, ma non per far danno ma per impostare il flusso del duello e prenderne molto meno.
 
8 veleno è sufficiente, le probabilità non sono così tanto minori del 16 all'atto pratico, dai test fatti personalmente ovviamente.
 
Boiz, vi ricordo che è una percentuale.
Potresti avvelenare con 8% alla prima spadata come non potresti avvelenare dopo 6/7 spadate con 16%.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Grazie mille per le risposte che mi avete dato, siete stati tutti molto disponibili. Comunque tornando al nodo dei bonus su arma, anche io preferisco avere 16% veleno su equip.
 
  • Mi piace
Reazioni: RinneganKana™
Non è scontato ma all'80% entra, e come ho detto il sura nero le spadate dovrebbe darle solo per allontanare e fra una pausa di skill e l'altra, se ti metti a dare spadate con l'intento di avvelenare è molto probabile che crepi
Piccola curiosità... ma se la % è 8% come fa ad entrare all' 80% ? Anche se dai 100 spadate la % è sempre dell'8% altrimenti sarebbe come dire che se scelgo croce ad ogni lancio della moneta la % che esca croce aumenti mentre in reatà è sempre la stessa, 50% ..
Ad ogni modo il tuo ragionamento a partire da "e come ho detto... fino a ... che crepi" è corretto e sono d'accordo al 100%.
 
Piccola curiosità... ma se la % è 8% come fa ad entrare all' 80% ? Anche se dai 100 spadate la % è sempre dell'8% altrimenti sarebbe come dire che se scelgo croce ad ogni lancio della moneta la % che esca croce aumenti mentre in reatà è sempre la stessa, 50% ..
Ad ogni modo il tuo ragionamento a partire da "e come ho detto... fino a ... che crepi" è corretto e sono d'accordo al 100%.
Hai presente la matematica di Hearthstone? 1/5=100%
 
Piccola curiosità... ma se la % è 8% come fa ad entrare all' 80% ? Anche se dai 100 spadate la % è sempre dell'8% altrimenti sarebbe come dire che se scelgo croce ad ogni lancio della moneta la % che esca croce aumenti mentre in reatà è sempre la stessa, 50% ..
Ad ogni modo il tuo ragionamento a partire da "e come ho detto... fino a ... che crepi" è corretto e sono d'accordo al 100%.
Volevo scrivere 8%,ho sbagliato [emoji23]
 
  • Mi piace
Reazioni: RinneganKana™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.