Sura Nero lv 88 lyra (chunjo) tutto +9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alesius

Utente Silver
24 Ottobre 2009
27
11
0
67
Ultima modifica:

salve.

non credo che tu mi abbia mai aggiunto e non credo tu possa giudicarmi senza conoscermi cioè tu sai ke kiedo anke euro e come ho provato a truffarti? sei alquanto ridicolo e dalle accuse alquanto strane pur di vendere qualkosa di tuo sicuramente, questo mio pg è un pezzo raro e ricordo ke non si può vendere per soldi veri su inforge ;)

ho conversazione di skipe ;) mo la posto aspè

---------- Post added at 23:40 ---------- Previous post was at 23:37 ----------

[23.06.18] Emanuel Esposito: QUANDO LO HAI FATTO E SIAMO PRONTI
[23.06.32] Emanuel Esposito: TU DECIDI DI CONFERMARE SUL SITO KE SI è APERTO INSERENDO IL LINK
[23.06.47] Alessio: ok io sono pronto
[23.07.23] Emanuel Esposito: QUANDO SI è APERTA PAGINA DI METIN2 CON QUL LINK E DEVI SOLO CLICCARE SU CONFERMA DIMMELO
[23.07.29] Emanuel Esposito: KE CONFERMO ANKE IO DI QUA
[23.07.57] Alessio: allora io ho messo sito ed è partita email per te <.<
[23.08.02] Alessio: quindi manka a te confermare
[23.08.10] Emanuel Esposito: o.O
[23.08.12] Emanuel Esposito: NO IMP
[23.08.17] Emanuel Esposito: DEVI CONFERMARE HA DETTO CRHAS
[23.08.24] Alessio: ah ok quindi klikko?
[23.09.24] Alessio: quando vuoi confermo
[23.09.38] Alessio: o forse l'ho già fatto e tocca a te
[23.10.15] Emanuel Esposito: TOCCA A ME TOCCA A ME
[23.10.19] Emanuel Esposito: ORA INVIO
[23.10.22] Alessio: okok
[23.10.28] Alessio: aspetto email
[23.11.12] Emanuel Esposito: MI VOLEVI TRUFFARE -.-''
[23.11.15] Emanuel Esposito: IMMAGGINAVO...
[23.11.27] Emanuel Esposito: L'ACCOUNT è VUOTO
[23.11.31] Emanuel Esposito: MENOMALE KE NN HO CLICCATO
[23.11.35] Emanuel Esposito: E HO VERIFICATO PRIMA...

ecco... dp mi ha anche bloccato ;)

Che schifo... Di persone oneste ne ho trovate solo una al momento con cui ho trattato... MasterTwo... tutti gli altri mi han truffato. Che schifo.

cioè mi sta accusando gente ke non ho mai visto o.o eserem ti sbagli di grosso xk Alessio non è il mio nome su skype ^^ quindi o te sbagli persona o ti stai inventando qualke cazzata pur di vendere quel pg su bamboo ke hai postato ke nex mai comprerà xk pg sui retro non valgono nnt ^^ ho già scambiato degli item come le scarpe ed elmo e tutti e andato bene ^^

quindi bye bye ;)

Ultima modifica:
ma la smetti che 6 ridicolo? -.-'' se lo staff vuole gli do mio id e pass di skipe e gli faccio vedere che eri tu
Comunque invito tutti a non rispondergli più, lo date solo una mano ad aumentare i messaggi e la reputazione sul forum (quindi credibilità).
Aspetto qualcuno dello staff per dargli tutte le prove che vogliono per bannare questo truffatore che sporca la faccia di inforge e alimenta ancora di più la paura di essere truffati tra di noi.
P.S. vorrei mostrare uno screen ma cm si allega? :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom