Scambio SURA NERO LV97 ANTARES SHINSOO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nabbismopurocnstile

Utente Bronze
28 Maggio 2017
37
3
0
28
Salve gente,
a malincuore vendo account su Antares regno shinsoo con Sura Nero lv97 con relativo equip, pet e alchimia. In sottobosco regge benissimo, un metin lv100 lo rompe in meno di 1 minuto...chi volesse suicidarsi nel livellarlo o fosse interessato al'acquisto mi contatti e descrivo tutto in privato. Disponibile anche buffer lv79 full p full int in altro account. Saluti

Allora carissimi utenti ci tengo a precisare che valuto offerte nn do io prezzo valuto anche scambi perché sfido chiunque a tirar su un nero fino al 98, senza dropper, senza farsi expare a pagamento, droppando x ricerche del biologo invece che comprarle; ovviamente senza la buffer drago full p che regalo cn equip x fullarla; quindi offrite voi grz 1000

Screen puoi scordarteli. Allora : lo vendo con o senza equip ; status impostato standard int vita e dex ; skills tutte a p, anche le secondarie, tranne colpo spirito 1, guida g10 -2 x p e contrattacco penetrazione m9.
Biologo - 14 saggezza ; ricerca invidia hp.
Ora equip fa paura su sto pg, purtroppo se nn fa il 105 e finisce biologo ancora langue ancora ma vi assicuro che sparato quasi 30k a diversi over105.
Alchimia brillante finale 6h rimanenti, tranne onore che è leggendaria ; diamante invece limpido final 16 o 18h.
Ora prima di dirti equip che sicuramente se giochi a shinsoo riconoscersi a chi appartiene vorrei sapere quanto spendwrsti x pg così.
Account comprende 3 pg magazzino pieni di anelli exp, ita up, guanti, raffinati, pozze ascesa, cavalcarlture, cristalli energia, costume finale del è finale rissa, cappello finale exp, skin arma exp, 5 sigilli kahn è porto, anelli teletrasporto, piccone quasi +2, boiate colpo oscuro, pda+, dieci pacchi di scaglie, minimeley lv93 berserker antimafia e trafi, miniscimmia lv93 vampiro, minienemere final che sto exp ( mod4 scatti 06.07 skills3 durata 5 giorni se nn è final li botteghizzo, ora al 34 ha 6.7hp 2.1dif 6.1mp) ;
Ovviamente regalo account con buffer drago full p guida g9 con campana e scudo 12int

Salve gente,
a malincuore vendo account su Antares regno shinsoo con Sura Nero lv97 con relativo equip, pet e alchimia. In sottobosco regge benissimo, un metin lv100 lo rompe in meno di 1 minuto...chi volesse suicidarsi nel livellarlo o fosse interessato al'acquisto mi contatti e descrivo tutto in privato. Disponibile anche buffer lv79 full p full int in altro account. Saluti
120?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom