Scambio Sura nero Omega P P G1 per pg Bamboo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gino pino

Utente Silver
30 Novembre 2011
18
6
0
51
Scambio sura nero liv 54 su omega pietra e spirito a P e protezione G1
Per pg abbastanza buono su bamboo, non mi interessano particolarmente item, quindi anche se avete un buon pg nudo offrite pure!

Lo scambio avverrà con cessione a titolo gratuito tramite supporto, così state tranquilli e sereni che nessuno ve lo tocca :)

Chiarisco da subito che i dati del pg non li do fino a quando lo scambio non è sicuro al 100%, quindi non contattatemi chiedendo di loggarci.
In alternativa mostro skill in game o screen a seconda di quello che preferite

Inoltre se vi interessa ho anche 1,4kkk e qualche item da exp/torre, sempre per scambi Omega/Bamboo.

Per qualsiasi info mi trovate qua: Saverio E Basta | Facebook (non aggiungetemi al contatto skype registrato con sto account perchè non lo uso)

Ultima modifica:
ciao io ho item e pg su bamboo
ho un ninja al 104 tt completo con skill biologo lingue ecc
item strashoppati e di valore come corazze 115 ke ho shoppato a 75 euro l'una armi 100 over 49 medi e item rissa exp (mob+ int-valore) cavalcature tigre e leone ecc
il mio skype è emanuel3494 se no aspetto tuo pvt per scambio facebook
P.S. siccome ci gioco con amici su bamboo, posso darti sia io che loro una mano con l'exp e consigli per diventare un top server come noi XD

ciao io ho item e pg su bamboo
ho un ninja al 104 tt completo con skill biologo lingue ecc
item strashoppati e di valore come corazze 115 ke ho shoppato a 75 euro l'una armi 100 over 49 medi e item rissa exp (mob+ int-valore) cavalcature tigre e leone ecc
il mio skype è emanuel3494 se no aspetto tuo pvt per scambio facebook
P.S. siccome ci gioco con amici su bamboo, posso darti sia io che loro una mano con l'exp e consigli per diventare un top server come noi XD

Hai speso 75€ per corazze su un privato? Follia pura.. Comunque ti ho aggiunto su skype :) (facebook l'ho lasciato nell'annuncio cmq eh u.u)

Up up vediamo se arriva qualche altra offerta allettante come questa :O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom