Domanda Sura Spiderman + War IronMan + nuova armatura sura + dmg4x

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonyPowa

Utente Gold
12 Settembre 2009
936
55
67
278
ecco gli screen
clicca qui
lo sto uppando per coloro che li vogliono ma non possono poichè utilizzano 4xskilldmg come me XD
vedete gli screen
sto uppando il download
criticate in bene senza dire ****ate grazie
sapete a che mi riferisco :asd: :asd:

--- Aggiornamento Post ---

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
download
la scansione non la posso fare ma fidatevi di uno che ha 447 messaggi ok?
ps non rubo haha

vabè nn fa niente tanto io le ho messe per chi ama lo skilldmg4x e le vuole e poi non lo ho creato io il war o il sura li hannoi fatti i portoghesi

grazie XD anche se non ho fatto + di tanto ho solo inserito le armature in pc che era modificato con skilldmg

Stupenda la nuova armatura del sura :\

ps e redicolo con il vestito di spider man lol

Perchè non modifichi pure la texture della faccia e fai la maschera???magari se lo trovi elimini anche il modello dei capelli base...

XD mi fa piacere che vi piacciano cmq a me sinceramente fanno pena sono ridicole il war si vede malissimo e il sura fa schifo XD cmq è un mio parere qualc1 mi dica in pvt che file è la corazza hwang che la metto colorata :asd:

nn è 1 copia se vedi lo ho pure scritto è per chi le vuole e vuole anche lo skilldmg4x erre non sono uno che copia ricordalo

non dico che è copiato, ma solo gia postato xD ma cmq a me non cambia la vita xD, poi si nota che molti non lo hanno visto, quindi meio che si sia ripostato...

bello bello ma si riesce a fare solodannox4??non si puo fare in modo che la skill faccia anche per esempio x12?o x20 cioè uno shot completo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom