Investimento SurebetAutomatiche guadagno settimanale dal 2 all'8%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spartan92

Utente Electrum
18 Settembre 2013
209
7
32
102
Che cos'è SurebetAutomatiche?
Surbet Automatiche è un gruppo composto da professionisti che sfruttano ogni giorno le scommesse per poter guadagnare % alla settimana senza rischio. Come già sapete le scommesse sportive possono andare in cassa oppure fallire con il tempo, invece le surebet sappiamo che qualsiasi esito esca noi possiamo guadagnare una %, ci vogliono tanti book e bisogna essere molto veloci a piazzare le scommesse in modo che i book non cambino le quote, sappiamo che non è facile per un essere umano, per questo grazie ai nostri boot possiamo farli noi per voi, voi non dovrete neanche aprire tanti account su vari book, ma dovrete solo acquistare il pacchetto desiderato e ogni settimana avrete il vostro guadagno, in più il pacchetto non è vincolato, che cosa significa? semplice che se non volete più continuare potete sempre prelevare i vostri guadagni e l'importo investito, quando lo desiderate!
Il sito è stato messo in piedi grazie ad uno studio e dei test fatti per un anno intero, vogliamo un club compatto, unito e semplice senza poter rischiare i soldi degli utenti, infatti i pacchetti sono limitati e una volta venduti 10.000 saranno chiuse le iscrizioni e aperti solo quando un utente uscirà, questo per un solo motivo non possiamo gestire piu di quello che possiamo.

i pacchetti disponibili sono 2, ogni utente puo avere un massimo di 1500 pack!
icon_smile_sleepy.gif


il pack da 20€ ha un guadagno fisso per provare il servizio ecc, il secondo invece ha un guadagno variabile in base alle surebet fatte dai nostri boot!

I guadagni possono variare da un minimo del 2% ad un massimo del 7/9%

per ogni ref che si presenta si guadagna il 3% per ogni pack che esso acquista!

il payout si puo richiedere quando si vuole e si viene pagati entro 2 giorni lavorativi!
PM%20logo.png
BTC%20logo.png

Questo è il mio Ref link per chi vuole: http://www.surebetautomatiche.com/user/signup?ref=Spartans1992
 
Ciao, se vai nella loro pagina facebook trovi un sacco di persone che vengono pagate, io ho appena acquistato il pacchetto da venti euro proprio perchè ho visto l'affidabilità del sito, se vedo che continua così prenderò altri pacchetti anche perchè non sono illimitati e una volta finiti chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori. Se non sbaglio hanno già superato la metà di pacchetti disponibili ( in totale sono 10000).
Spero di esserti stato utile
 
Ciao, se vai nella loro pagina facebook trovi un sacco di persone che vengono pagate, io ho appena acquistato il pacchetto da venti euro proprio perchè ho visto l'affidabilità del sito, se vedo che continua così prenderò altri pacchetti anche perchè non sono illimitati e una volta finiti chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori. Se non sbaglio hanno già superato la metà di pacchetti disponibili ( in totale sono 10000).
Spero di esserti stato utile
Ok grazie mille! L'unica pecca sono i metodi di pagamento... Non si potrebbe utilizzare paypal o postepay?
 
ahn dimenticavo che i metodi di pagamento e ritiro sono: Skrill, paysafecard, bitcoin, perfectmoney e non c'è limite di payout
 
ciao ho letto che ci stavano lavorando per paypal ma comunque skrill basta collegarlo alla postepay sei apposto, io ho fatto così
 
ok, grazie mille. Comunque tra pochi giorni permetteranno di ritirare da paypal, advcash, okpay, visa mastercard, payeer, pm e bonifico. Forza ragazzi che siamo già arrivati al 65% di quote e poi chiudono le iscrizioni!!!
 
E' stato aggiunto ufficialmente paypal come metodo di ritiro e a breve sarà messo anche per il deposito. Appena posso faccio un ritiro così vi dimostro che pagano
 
Su paypal il minimo per il cashout è di 10€ appena lo raggiungo posto la prova di pagamento. Comunque nella pagina Facebook trovate tutto. Se volete iscrivetemi sotto di me
 
Ciao allora tu appena compri i pacchetti sei obbligato a tenerli per 90 giorni e durante scaduti quei novanta giorni puoi decidere di vendere i pacchetti o continuare e continuando continuerai a guadagnare la tua percentuale ogni settimana. La percentuale si riferisce al pacchetto da 60€ quindi ogni settimana guadagni dal 2 fino all'8 percento sui tuoi 60 euro
 
Ciao allora tu appena compri i pacchetti sei obbligato a tenerli per 90 giorni e durante scaduti quei novanta giorni puoi decidere di vendere i pacchetti o continuare e continuando continuerai a guadagnare la tua percentuale ogni settimana. La percentuale si riferisce al pacchetto da 60€ quindi ogni settimana guadagni dal 2 fino all'8 percento sui tuoi 60 euro
Capito, grazie ma non sono interessato
 
Ecco il primo pagamento ricevuto, l'ho fatto in bitcoin perchè non aveva limite di cashout
 

Allegati

  • Screenshot_2016-05-16-19-55-42.png
    Screenshot_2016-05-16-19-55-42.png
    175.8 KB · Visualizzazioni: 138
ecco queste sono le percentuali settimanali da quando mi sono iscritto e tra poco aumenteranno dato che cominciano gli europei :)
 

Allegati

  • Schermata 2016-05-30 alle 12.27.07.png
    Schermata 2016-05-30 alle 12.27.07.png
    127.1 KB · Visualizzazioni: 107
Ciao a tutti, abbiamo una grande novità che farà felice molti utenti, da domani passiamo ufficialmente in ‪#‎Payeer‬.
Cosa significa tutto questo? semplice che sarà possibile
prelevare /depositare solamente su Payeer, una volta ricevuti su payeer avrete la possibilità di prelevare i vostri soldi con la carta ufficiale payeer ( zero costi per il prelievo e zero costi annuali della carta) Bonifico bancario e i vari processori elencati nell'immagine, quindi da domani sarà possibile richiedere i prelievi solamente con payeer, tutto questo ha un vantaggio? si abbasseremo di molto la % del prelievo che si aggirerà tra 1-3% al massimo, e in più potrete acquistare i vostri pacchetti con carta postepay oppure bonifico, per qualsiasi domanda siamo a disposizione.
Questo è quello che hanno scritto. Direi che è un'ottima notizia :) quindi comprate comprate e comprate che sono affidabili ;)
 
Ho visto che alcuni si sono iscritti ma non hanno ancora acquistato nessun pacchetto, se avete dubbi o domande chiedete pure ;)
 
1.43% questa settimana, si è poco ma appena ricomincerà il calcio si arriverà all' 8% e comunque continuano a pagare
 
é un ponzi ben congeniato. Però se mediamente si fa 1 euro a settimana non vale proprio la pena. Ci vogliono anni per rientrare
 
come ho già detto non è un ponzi ma scommettono nei vari bookmakers che mettono quote diverse sulla stessa partita e scomettendo in entrambi i risultati comunque vinci soltanto che le surebet si hanno soprattutto con il calcio che in questo momento è fermo, appena ricomincia si avranno quote dal 4% fino all'8% a settimana
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.