Tool Suspender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steurendo

Utente Emerald
26 Ottobre 2011
733
105
213
573
Ultima modifica da un moderatore:
è il primo programma che ho creato in C# (è da poco che lo sto apprendendo) e ho deciso di pubblicarlo per sapere cosa ne pensate del complesso grafica-funzionalità. Le funzioni sono le solite di ogni Suspender (HSUpdate è il processo dell'HackShield):
-Suspend: Sospende S4Client.exe e HSUpdate.exe
-Resume: Fa ripartire S4Client.exe e HSUpdate.exe
-Kill: Termina S4Client.exe e HSUpdate.exe
Il tool comunica 4 possibili stati dei processi:
-Not running: quando il processo non è in esecuzione
-Running: quando il processo è in esecuzione
-Suspended: quando il processo è sospeso
-Protected (solo per S4Client.exe): quando l'HackShield è stato caricato e impedisce operazioni su S4Client.exe
Screen:
2ce0ms4.jpg

è un programma semplice da sviluppare per cui se vi servisse il codice sorgente contattatemi su Skype (contatto: steorbit).
Download:
http://www.mediafire.com/download/nkxafzd5lityer0/SimpleSuspender.rar
VirusTotal (0/53):
https://www.virustotal.com/it/file/...83c37164bf24b71390a330d7/analysis/1402844246/
Qualsiasi consiglio/critica/segnalazione errore è ben accetto ;)
 
ce la vevo gia da una settima inutile direi
Cito quanto scritto da me prima: "ho deciso di pubblicarlo per sapere cosa ne pensate del complesso grafica-funzionalità".
Ho quasi terminato un programma più completo ma prima di pubblicarlo voglio avere qualche parere riguardante grafica e sistema comunica-stato dei processi.
 
Complimenti per il programma, provato e va, grafica un pò minimale ma non è brutta
Grazie! Si, mi sono limitato a usare le funzioni DWM (e ho tribolato per far apparire correttamente gli oggetti) per vedere se così potesse andare bene.. ma è vero è un po spoglio. Provo a darci un'aggiustatina e mal che vada aggiorno :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sharu
Grazie a tutti ;)
Ho voluto provare una funzione diversa per la grafica.. Ditemi secondo voi se è meglio così (com'era prima):
240xatu.jpg

O così:
25z4ghd.jpg

Dopo qualche parere pubblicherò il programma completo di conseguenza.
 
Grazie mille a tutti per le opinioni! Appena possibile pubblicherò il programma completo (devo solo controllare due cosette) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.