Svelata l'edizione Deluxe di Battlefield 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xHisako

Utente Emerald
23 Maggio 2011
1,178
38
161
358
Come svelato dal retailer inglese Game, Battlefield 4 avrà una corposa edizione per collezionisti.Questa verterà sul DLC China Rising e su una serie di contenuti digitali, e sarà almeno per il Regno Unito disponibile in quantità limitate ed esclusiva retail.Lo shooter di DICE arriverà l'1 novembre per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Foto DLC :
91

*Questa versione includerà il DLC China Rising.

Ultima modifica:
Game.. non sai che ti perdi col pc. :\
Si perde il 30-40% di player che usan cheat, io stesso son pc player preferisco giocare per la maggiore in esl per giocare un po' in pace, ormai troppa gente usa cheat in "legit mode", e finche' uno gioca per cazzeggio e per godersi la grafica ok chissene frega, ma quando uno gioca per score come me e si trova uno che gli rovina il 40-0 sparandogli da chissa' dove e non mancando un colpo poi fa incazzare. Ho visto bannati tantissimi miei compagni di clan ecc. considerati "pro" con una marea di ore di gioco e kill. C' e' un buisness enorme dietro ai cheat di bf3. Immaginiamo per bf4.
Ci sono hack "leggeri" (hack con funzioni base, tipo aimbot e red boxes non configurabili, fatti apposta cosi' in modo che con meno righe di codice possibile siano molto piu' difficili da rilevare) e ne conosco molti che non sono ancora stati rilevati dal rilascio di bf, e lo so per certo dato che conosco gente che li usa e frequento pure io forum di vendite di hack per tenermi informato.
Su console penso sia un po' migliore la situazione, infatti penso cambiero'. Anche perche' tra l' altro su pc i player non son neanche cosi' tanti, dato che non tutti hanno un pc in grado di reggere Battlefield.

"sarà almeno per il Regno Unito disponibile in quantità limitate ed esclusiva retail."

ad un danno di distanza, da saturn ancora ci sono scaffaloni pieni di battlefield 3 limited edition, che di limited ha solo il nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom