Discussione Svelato algoritmo Clash Royale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao
Se sei il possessore di Quel canale YouTube complimenti perché ti seguo sempre!! ;)
Riguardo questo argomento però non saprei, a volte sembra proprio che il mazzo opposto al tuo sia cercato alla perfezione per counterarti...per esperienza personale sono arrivato in arena leggendaria 2 volte, ma dopo poche partite inizia a buttarmi giù di 300 coppe, e anche a 2700 coppe mi mette contro gente che ha 3 leggendarie (io ne ho 0) ed è ovvio che perdo...comunque ho notato che se giochi tante partite di fila sono sempre più quelle che perdi di quelle che si vincono
 
sono d'accordo alla fine è un bilanciamento del game che serve per tenere il game appetibile ai player
 
Io credo che non sia stato bilanciato cosi il matchmaking ma tipo "Tu vinci 5 volte di fila e sei livello 6? ok ti matcho contro un livello 7/8 che ha le carte leggermente piu livellate" e "Tu Perdi 5 Volte di fila e sei livello6? ok ti matcho contro un livello 5/6 che ha le carte leggermente inferiori alle tue" Ovviamente nel primo caso la persona che verra' matchata contro di noi avra' una serie negativa e nel secondo caso la persona avversaria avra' una serie positiva.
Secondo me cosi' e' il matchmaking almeno cosi mi son ritrovato in diverse partite.
 
Qualche cosa ci sarà, ma appunto, è un gioco di strategia, credo che ogni avversario random che il gioco ci pone contro sia battibile, ma bisogna saper girare il deck e capire il gioco dell'avversario, e rimanere concentrato, poi se l'avversario ha ogni truppa 2-3 livelli sopra, allora...ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.