Guida [Sviluppi & Update]WolfMan su Metin2. USIAMOLO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Dicembre 2011
1,812
95
464
749
Ultima modifica da un moderatore:
Buon sera a tutti utenti di inforge. Girovagando un po sul web , in particolare su m****2dev.org ho trovato un client che dovrebbe essere compatibile con il wolfman ( ovviamente dovrete prima compilare la parte server ) , personalmente io non l'ho testato , ma dovrebbe comunque funzionare ( i commenti erano positivi ).

Quello che voglio fare , è lanciare un progetto. Un progetto dove riusciremo ad utilzzare il lycan al 100% delle sue potenzalità.
Abbiamo i source lato server , abbiamo un client di base su cui lavorare. A me , personalmente mancano solo i proto parte server e lo skill_proto.

Ecco il download : Client wolfman

Spero vi sia utile , ciao ^^

File game/db :
Client :

Item_proto con i nuovi item/type :

Skill_proto con 6° skill e skill lycan con valori corretti/Nuovi bonus :

Post in aggiornamento.

Update_01 contenente skill_proto , item_attr e la quest fondamentale per il lupo. DOWNLOAD

Ultima modifica:
A parer mio state immischiando e facendo cose alla pazzo di cane,
non metto mani nei Client già da 2 settimane e sono poco informato sulla 5° Razza,
ma leggendo questi topic e altri topic simili a questo,
secondo me sta succedendo la stessa cosa di quando è uscito il BioClient 2013,
ovvero le Armi di Sandoz venivano messe nel client di Bio combinando un vero e proprio macello,
in questo caso i files del client di Metin2.it vengono inseriti nel primo client trovato sul Web creando numerosi Bugs.

Comunque per ora non mi dedico e non sò bene i problemi che ha il Client di Metin2.IT che non utilizzate quello,
ma comunque personalmente vi consiglio di dedicarvi a cercare un metodo per utilizzare il Client di Metin2.it con gli ultimi aggiornamenti.

non metto mani nei Client già da 2 settimane e sono poco informato sulla 5° Razza,
ovvero le Armi di Sandoz venivano messe nel client di Bio combinando un vero e proprio macello,
in questo caso i files del client di Metin2.it vengono inseriti nel primo client trovato sul Web creando numerosi Bugs.

Comunque per ora non mi dedico e non sò bene i problemi che ha il Client di Metin2.IT che non utilizzate quello,
ma comunque personalmente vi consiglio di dedicarvi a cercare un metodo per utilizzare il Client di Metin2.it con gli ultimi aggiornamenti.

Mi dispiace deluderti , ma questo è il client ufficiale usato sulla beta di metin2. Soltanto è stato adattato per i p-server.

Se qualcuno è così gentile da fornirmi i proto , li aggiungerò nel 3d.

Re: [Sviluppi & Update]WolfMan su Metin2. USIAMOLO.

Se tu osservassi bene , ti avresti risposto te stesso... comunque... questo client è l'ultimo aggiornato.

- - - Updated - - -

Il Lato client funziona perfettamente come da screen allegato:

9dd44782b0.jpg

Ovviamente va inserita la parte server per poterlo utilizzare al 100%

Re: [Sviluppi & Update]WolfMan su Metin2. USIAMOLO.

A breve aggiornamento del post , metterò i download dello skill_proto , item_attr ( con i nuovi bonus ) e della quest necessaria per il lupo , per scelta dottrina e cazzate varie.

Si ringrazia [MENTION=145829]The Monster Metin 2[/MENTION]

- - - Updated - - -

Update effettuato.

- - - Updated - - -

2mee41t.png

L'essenziale funziona a dovere. Ci stiamo applicando per risolvere quello che non funziona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom