Clementino AKA Manuelito
Utente Jade
Ultima modifica da un moderatore:
Buon sera a tutti utenti di inforge. Girovagando un po sul web , in particolare su m****2dev.org ho trovato un client che dovrebbe essere compatibile con il wolfman ( ovviamente dovrete prima compilare la parte server ) , personalmente io non l'ho testato , ma dovrebbe comunque funzionare ( i commenti erano positivi ).
Quello che voglio fare , è lanciare un progetto. Un progetto dove riusciremo ad utilzzare il lycan al 100% delle sue potenzalità.
Abbiamo i source lato server , abbiamo un client di base su cui lavorare. A me , personalmente mancano solo i proto parte server e lo skill_proto.
Ecco il download : Client wolfman
Spero vi sia utile , ciao ^^
File game/db : ✔
Client : ✔
Item_proto con i nuovi item/type : ✕
Skill_proto con 6° skill e skill lycan con valori corretti/Nuovi bonus : ✔
Post in aggiornamento.
Update_01 contenente skill_proto , item_attr e la quest fondamentale per il lupo. DOWNLOAD
Quello che voglio fare , è lanciare un progetto. Un progetto dove riusciremo ad utilzzare il lycan al 100% delle sue potenzalità.
Abbiamo i source lato server , abbiamo un client di base su cui lavorare. A me , personalmente mancano solo i proto parte server e lo skill_proto.
Ecco il download : Client wolfman
Spero vi sia utile , ciao ^^
File game/db : ✔
Client : ✔
Item_proto con i nuovi item/type : ✕
Skill_proto con 6° skill e skill lycan con valori corretti/Nuovi bonus : ✔
Post in aggiornamento.
Update_01 contenente skill_proto , item_attr e la quest fondamentale per il lupo. DOWNLOAD