Ultima modifica:
Ciao a tutti 
Ho deciso di iniziare a sviluppare diversi System proposti da voi o con alcune delle vostre Idee|Suggerimenti.
In questo momento sto lavorando al Sistema di BAN gestito con GUI (Graphic User Interface).
[Ho preso spunto dalla Quest di @Th3~J0k3r]
I system verranno rilasciati non appena conclusi.
Codice: C++ / Python
Le idee per il Sistema di Ban sono le seguenti:
[Il topic verrà aggiornato con degli Screen a breve.]
Saluti,
Anyone.

Ho deciso di iniziare a sviluppare diversi System proposti da voi o con alcune delle vostre Idee|Suggerimenti.
In questo momento sto lavorando al Sistema di BAN gestito con GUI (Graphic User Interface).
[Ho preso spunto dalla Quest di @Th3~J0k3r]
I system verranno rilasciati non appena conclusi.
Codice: C++ / Python
Le idee per il Sistema di Ban sono le seguenti:
- Un'interfaccia che contiene: BAN normale, BAN per IP, UNBAN.
- Impossibilità di bannare altri GM / Impossibilità di bannare il proprio personaggio
- Il ban normale è composto da: Nome Player, Tempo del Ban, Ragione del Ban.
- Il ban per IP è composto da Nome Player, Ragione del Ban.
- Possibilità di sbannare il Player attraverso un bottone chiamato 'Cancella Ban' che aprirà una nuova interfaccia e farà inserire il Nome del Player.
- Se il tempo sarà uguale a 9999 il BAN sarà permanente. [BAN fino al 2065]
- Impossibile inserire caratteri speciali per evitare exploits. (Nome / Ragione).
- Quando il player viene bannato riceve un messaggio in Chat e gli viene scritto il motivo del Ban e viene sloggato dopo 5 secondi.
- Quando il Player riceve un BAN per IP, al Login uscirà un nuovo messaggio like 'Sei stato bannato per IP'.
[Il topic verrà aggiornato con degli Screen a breve.]
Saluti,
Anyone.

alla fine il vero ban più semplice e più efficace è mettere a BLOCK la colonna 'status' dell'account, penso che su questo non ci piova.