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Sync-funzione
Anche se plug in chat può inviare / ricevere una stringa in un server, è comunque necessario fare un compositore / parser da montare / smontare la stringa di dati.
La sincronizzazione funzione plugin permette di passare un comando al server proprio come usare il plugin funzione.
In primo luogo, è necessario installare il plugin funzioni e chat plugin.
Ecco un esempio, si può confrontare con l'esempio nel plugin chat.
L'interfaccia di sincronizzazione funzione del plugin è simile con funzione plugin. È possibile impostare alcuni parametri, quindi chiamare una funzione o eseguire una stringa di comando come in funzione plugin.
La sincronizzazione funzione plugin comporre e inviare queste informazioni al server. Quando sync-funzione ricevuto queste informazioni dal server, esso analizzerà questi e passare alla funzione plugin.
Si noti che c'è una proprietà denominata "Sync-mode", se "La modalità di sincronizzazione" impostato su "stand-alone", sync-funzione passare i parametri per un funzionamento plug-in direttamente, senza l'invio alla rete. In modo che sia possibile creare multi / single player (s) gioco con gli stessi eventi.
Anche se plug in chat può inviare / ricevere una stringa in un server, è comunque necessario fare un compositore / parser da montare / smontare la stringa di dati.
La sincronizzazione funzione plugin permette di passare un comando al server proprio come usare il plugin funzione.
In primo luogo, è necessario installare il plugin funzioni e chat plugin.
Ecco un esempio, si può confrontare con l'esempio nel plugin chat.
L'interfaccia di sincronizzazione funzione del plugin è simile con funzione plugin. È possibile impostare alcuni parametri, quindi chiamare una funzione o eseguire una stringa di comando come in funzione plugin.
La sincronizzazione funzione plugin comporre e inviare queste informazioni al server. Quando sync-funzione ricevuto queste informazioni dal server, esso analizzerà questi e passare alla funzione plugin.
Si noti che c'è una proprietà denominata "Sync-mode", se "La modalità di sincronizzazione" impostato su "stand-alone", sync-funzione passare i parametri per un funzionamento plug-in direttamente, senza l'invio alla rete. In modo che sia possibile creare multi / single player (s) gioco con gli stessi eventi.