Unmantained System SYSTEM FREE

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.

__Othon__

Utente Emerald
6 Giugno 2014
610
92
207
531
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, vi lascio qui alcuni system. Dove vedete Sbugg sono da fixare purtroppo non ho avuto il tempo.


system:

-7&8 skills
-Bar & Decimal Target
-Okey cards
-Cerca_item
-Cambia CH
-Nuova grafica scelta e selezione pg (da sbugg)
-Nuovo commercio
-Offline shop
-Pet System
-Stole
-Target information system


Download
 
Primo a commentare (che onore)
Ragazzi solo una cosa ho da dire a questo uomo.
COMPLIMENTI, l'unico che stà tenendo alto l'onore di inforge (nella sezione metin2)
l'unico rimasto a postare roba utile.
Ma tutto il resto della community ma che fine ha fatto ? erano tutti fenomeni adesso sono tutti spariti...
Le release ormai se non le posta @__Othon__ non le posta nessuno...
Poi tutti si meravigliano se i tedeschi, spagnoli e rumeni stanno sempre un passo avanti a noi, ormai è diventato tutto un business..

Comunque prendo l'impegno di testare system per system e rilasciare progressivamente commenti. ma data la fattura di quello che stà postato queso ragazzo sò già che sono tutti buoni...
Grande, continua cosi.
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
Ultima modifica:
Complimenti, sei riuscito a mettere 10 system in un archivio scaricati da un altro sito web(dovresti mettere i crediti come minimo, buona abitudine farlo in rispetto degli autori, se non li sai te li dico io).
Sviluppa qualcosa di tuo se devi fare qualcosa di utile per la comunità, fare una raccolta di systems(obsoleti) che non sono tuoi, e dove non sono stati applicati nemmeno fix non ti darà una reputazione migliore(anche l'altra relase free, ma la source è di martino e la relase è sua, andrebbero messi i diritti come primo rigo in grassetto, anche in questa othon, perchè scusami se non hai lavorato nei sorgenti che cosa hai fatto, la struttura, cioè 4 canali e incorporato una locale?)
Anche il world editor rilasciato nell'altro topic, che cosa c'è di tuo.. le textureset le hai fatte tu? il software lo hai fatto tu? i diritti dove sono? (secondo me ringraziare, o sentirsi gratificati è ridicolo, perchè quello non è lavoro tuo o materiale tuo)
Spero che non te la prendi, il mio è un commento finalizzato a produrre(credo che non ci sia nulla da dire su quel che ho detto sopra, è materiale online e da tale Parla)

---

@© soxis™ i fenomeni che dici tu, sono le stesse persone che qualche anno fa pubblicavano "roba d'oro" per poi essere ridicolizzate come adesso, dal primo che passa(cioè tu) e se non fosse stato per loro puoi star sicuro che questo forum sarebbe ancora all'età della pietra, di conseguenza visto che tale fenomeno succedeva già anni fa, si son fatte furbe ed hanno capito che siamo dietro un computer, dove il nome non conta niente, e che regalare(a persone come te per esempio) non porta in nessun posto.
Metin2 è un business, per quanto esso sia piccolo, chi lavora a Metin2 lo fa per i soldi, e ps: da chi pensi che arrivino quei systems(?)
Secondo il tuo concetto il povero vegas o il povero martino dovrebbero essere dei buon sammaritani, sei mai andato nel sito web di vegas per provare a vedere a quanto vende ogni sistema? Faccio questi nomi perchè sono i più famosi, e sono marchi di qualità(anche se non amo molto come scrive vegas) in breve, secondo te loro sbagliano a vendere e dovrebbero rilasciare gratis? Perchè in questo caso se loro non dovrebbero rilasciare gratis, quale sarebbe il motivo opposto per il quale una persona dovrebbe rilasciare materiale free? (che il materiale è inutile? che è un buon sammaritano del quale nessuno conosce la sua identità?)
Non ho idea del se ho spiegato abbastanza bene il concetto.
Comunque qualsiasi sistema presente in questo topic, è qua, solamente perchè è stato venduto e rivenduto e rivenduto ancora, fino a quando i turchi intelligentemente, hanno deciso di pubblicarlo nel web poichè o inutile in quanto a portata di tutti, oppure per fare un torto all'acquirente, o magari perchè non gli servisse e volevano averne un vantaggio a nome proprio, non si sono messi a fare i buon sammaritani, in breve è materiale di SCARTO.
(per farti comprendere, che metin2 è un investimento per i server che trattano i suoi sistemi, e non è un semplice gioco)
 
  • Mi piace
Reazioni: ➤Bjorn e Michs
Ultima modifica:
Complimenti, sei riuscito a mettere 10 system in un archivio scaricati da un altro sito web(dovresti mettere i crediti come minimo, buona abitudine farlo in rispetto degli autori, se non li sai te li dico io).
Sviluppa qualcosa di tuo se devi fare qualcosa di utile per la comunità, fare una raccolta di systems(obsoleti) che non sono tuoi, e dove non sono stati applicati nemmeno fix non ti darà una reputazione migliore(anche l'altra relase free, ma la source è di martino e la relase è sua, andrebbero messi i diritti anche in questa othon)
Spero che non te la prendi, il mio è un commento finalizzato a produrre(credo che non ci sia nulla da dire su quel che ho detto sopra, è materiale online e da tale Parla)

---

@© soxis™ i fenomeni che dici tu, sono le stesse persone che qualche anno fa pubblicavano "roba d'oro" per poi essere ridicolizzate come adesso, dal primo che passa(cioè tu) e se non fosse stato per loro puoi star sicuro che questo forum sarebbe ancora all'età della pietra, di conseguenza visto che tale fenomeno succedeva già anni fa, si son fatte furbe ed hanno capito che siamo dietro un computer, dove il nome non conta niente, e che regalare(a persone come te per esempio) non porta in nessun posto.
Metin2 è un business, per quanto esso sia piccolo, chi lavora a Metin2 lo fa per i soldi, e ps: da chi pensi che arrivino quei systems(?)
Secondo il tuo concetto il povero vegas o il povero martino dovrebbero essere dei buon sammaritani, sei mai andato nel sito web di vegas per provare a vedere a quanto vende ogni sistema? Faccio questi nomi perchè sono i più famosi, e sono marchi di qualità(anche se non amo molto come scrive vegas) in breve, secondo te loro sbagliano a vendere e dovrebbero rilasciare gratis? Perchè in questo caso se loro non dovrebbero rilasciare gratis, quale sarebbe il motivo opposto per il quale una persona dovrebbe rilasciare materiale free? (che il materiale è inutile? che è un buon sammaritano del quale nessuno conosce la sua identità?)
Non ho idea del se ho spiegato abbastanza bene il concetto.
Comunque qualsiasi sistema presente in questo topic, è qua, solamente perchè è stato venduto e rivenduto e rivenduto ancora, fino a quando i turchi intelligentemente, hanno deciso di pubblicarlo nel web poichè o inutile in quanto a portata di tutti, oppure per fare un torto all'acquirente, o magari perchè non gli servisse e volevano averne un vantaggio a nome proprio, non si sono messi a fare i buon sammaritani, in breve è materiale di SCARTO.
(per farti comprendere, che metin2 è un investimento per i server che trattano i suoi sistemi, e non è un semplice gioco)

@AlwaysOn Retroserver di Metin2 sono diventati un Business perchè la gente pensa solo ed esclusivamente ai soldi, posso assicurarti che chi apre un server non lo apre solo per i soldi (alcuni poi che il 90% della gente pensa solo a quei maledetti soldi sono d'accordo con te), ci stanno persona appassionate di informatica che giocano da anni a metin2 e hanno il sogno di aprire un server di metin2 magari anche semplicemente per soddisfazione personale (io sono uno di quelli)

Altra cosa, io non ho mai detto che la gente che vende servizi o files non dovrebbe farlo, anzi, dico che la roba che vendono spesso e voletieri fà schifo rispetto alla roba postata free e che magari quella mondezza che vendono sarebbe bene la rilasciassero gratuitamente e lavorassero a qualcosa di decente, o magari basterebbe fixare i file che vendono invece di venderli buggati.
Non faccio nomi perchè non voglio mettere in difficoltà nessuno ma chi ha quei file sà benissimo di cosa / chi sto parlando...

Othon è uno di quelli che personalmente ritengo molto competente ed offre un servizio, io non sono contro chi offre questo, io sono contro chi non è in grado e per lo piu ti chiede pure soldi per un servizio o file che non hanno senso di essere venduti, poi ti sei girato il mio commento come volevi tu ma io non ho citato servizi o file di nessuno, io ho semplicemente apprezzato che othon ha postato un archivio che aveva lui e che sinceramente su inforge non ci stava, poteva benissimo tenerselo senza postarlo... almeno dovresti apprezzare il fatto che li ha postati, ma siete diventati tutti critici nei confronti di tutti e di qualsiasi cosa.

La gente che hai citato tu io non l'ho mai conosciuta e non ho mai avuto a che fare di conseguenza non sò che genere di servizio offre, io commento quello che conosco.

E poi sinceramente RIDICOLIZZATO ? io non ho fatto i nomi di nessuno ne commentato o ridicolizzato nessuno, ma forse quella frecciatina che ho scritto in fondo ha colpito anche te visto che sei uno di quelli che postava e aiutava parecchio nella comunity ma ormai non ti si vede piu...
P.S: nell'epoca della pietra ci siamo rimasti visto che tedeschi ecc ecc stanno sempre una spalla sopra a noi... e questo lo sai benissimo, i numeri parlano chiaro 300-400 pg online su server forse piu popolati e spesso quei numeri non sono manco reali perchè vogliamo fare i furbi fenomeni e poi arrivano i stranieri con 3-4-5k di online... eddai ma di che stiamo parlando...?

Comunque non voglio andare OT e ribadisco, grande othon per la release.. almeno tu posti.
 
Ultima modifica:
Retroserver di Metin2 sono diventati un Business perchè la gente pensa solo ed esclusivamente ai soldi, posso assicurarti che chi apre un server non lo apre solo per i soldi (alcuni poi che il 90% della gente pensa solo a quei maledetti soldi sono d'accordo con te), ci stanno persona appassionate di informatica che giocano da anni a metin2 e hanno il sogno di aprire un server di metin2 magari anche semplicemente per soddisfazione personale (io sono uno di quelli)

Altra cosa, io non ho mai detto che la gente che vende servizi o files non dovrebbe farlo, anzi, dico che la roba che vendono spesso e voletieri fà schifo rispetto alla roba postata free e che magari quella mondezza che vendono sarebbe bene la rilasciassero gratuitamente e lavorassero a qualcosa di decente, o magari basterebbe fixare i file che vendono invece di venderli buggati.
Non faccio nomi perchè non voglio mettere in difficoltà nessuno ma chi ha quei file sà benissimo di cosa / chi sto parlando...

Othon è uno di quelli che personalmente ritengo molto competente ed offre un servizio, io non sono contro chi offre questo, io sono contro chi non è in grado e per lo piu ti chiede pure soldi per un servizio o file che non hanno senso di essere venduti, poi ti sei girato il mio commento come volevi tu ma io non ho citato servizi o file di nessuno, io ho semplicemente apprezzato che othon ha postato un archivio che aveva lui e che sinceramente su inforge non ci stava, poteva benissimo tenerselo senza postarlo... almeno dovresti apprezzare il fatto che li ha postati, ma siete diventati tutti critici nei confronti di tutti e di qualsiasi cosa.

La gente che hai citato tu io non l'ho mai conosciuta e non ho mai avuto a che fare di conseguenza non sò che genere di servizio offre, io commento quello che conosco.

Premetto che sto uscendo dal topic e non è più coerente alla discussione creata(anche se tecnicamente il topic è stato creato in una sezione sbagliata)
Ma la gente di metin2 pensa solo ed esclusivamente ai soldi? Certo ci mancherebbe che non lo facesse,
probabilmente non hai mai aperto e ripeto Mai un server, non hai la minima idea ne dei costi di gestione di un server(perchè vi sono dei costi elevati) e non sai contro che cosa vai incontro(non hai la minima idea forse del che cosa significa gestire i player, il server, o la vità reale ed abbinare il tutto perfettamente) e lo chiedo perfavore non dite io non penso al guadagno o a fare i soldi perchè siete da bannare da inforge quando dite cosi'

Apri un'azienda->fai un debito->investi->vuoi saldare il debito->magari(se non si chiede troppo) anche guadagnare qualcosa.
Metin2=azienda

Poi, mi chiedo come fai a dire che qualcosa sia buono o non, se qua sono sistemi applicati a livello di source, e nè li hai provati, nè conosci il linguaggio per commentarli, su quale ipotesi è basata la tua recensione? In due ore non puoi avere analizzato tutto, e di conseguenza stai ringraziando un topic che potrebbe essere un "che cosa?" Un'altra caratteristica italiana è che molte persone parlano senza sapere di cui parlano (per esempio nell'altro topic quasi tutti, tranne @Arves100 si è preso la briga di fare un'analisi accurata del materiale, ed è stato l'unico ad evidenziare la realtà dei fatti, tutto il resto ha veramente provato i files?)

Riguardo il fatto che li ha postati, dovrei apprezare che cosa? Il materiale è obsoleto e si trovava già da anni nei forum, i crediti non sono suoi, e se li avesse comprati per pubblicarli sarebbe stato come comprarli per rivenderli(il famoso anyone è stato bombardato per avere comprato e venduto il materiale di vegas, ma pensandoci bene è un attegiamento veramente diverso questo? vabbè che anyone vendeva anche altro oltre il materiale di vegas quindi quello è solo uno dei piccoli fattori)
Posso apprezzare l'impegno e le competenze reali di chi li ha fatti

Le persone che non conosci, sono le persone che hanno reso possibile questa e l'altra relase(motivo per il quale come ho già detto bisogna mettere i crediti se si fa qualcosa)

Riguardo i tedeschi, il motivo per il quale sono e saranno sempre più dei player italiani, l'ho già comunicato in questo topic: https://www.inforge.net/forum/threads/i-privati-italiani-situazione-attuale-riepilogo.467643/
 
1) Non avrei motivo di dire a te che se un giorno aprirò un server non lo aprirò per scopi lucrativi, ongiuno ha i propri.
2) Stai paragonando metin a una azienda... boh, no comment.
3) Non capisco perchè dai risposte sostenendo ipotesi e teorie che io non ho mai scritto nè detto su sto forum o in nessun altro posto.....
Ah Always quindi sostieni che i pinguini possono vivere in africa del sud... ma come puoi pensare una cosa del genere ...
4) Perchè invece di commentare negativamente i post degli altri non vai a fare qualcosa di decente da postare sulla comunity ?

Ora basta perchè come ho ripetuto prima non ho voglia nè di star qua a discutere con te nè di andare OT sul post di othon...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Oh mio dio... AHAHAHAHAHAHAHAHAH che risate, i src sono di Martino? Leggili i commenti sotto prima di aprire quella bocca che ti ritrovi prima di parlare dei miei lavori ;) E' vero WorldEditor non l'ho creato io, ma quanti download hanno i crediti? Per di più WorldEditor e le cartelle interne hanno il nome dei creatori, sono apposto con la coscienza non ho scritto "Creato da Othon", per i system... Cosa ti fa credere che non abbiano i fix? Quelli non fixati li ho detti a priori, per i file... Ti prego silenzio. Leggi i commenti e silenzio. Ho detto da subito che c'era il zampino di martySama, ma tutti i fix system e roba varia update ecc li ho fatti io, lui mi ha solo insegnato un po' di cose. Quindi ti ripeto. Pensa prima di parlare. O hai paura che questa cosa metta a repentaglio la tua carriera "nell'azienda" di metin2? E' un gioco non scordartelo mai, e un forum è fatto apposta per fare girare le cose. Quindi anziché far pagare bei soldi per dei file schifosi che comunque utilizzano tutti la stessa base (e non negarlo, sfido chiunque a dirmi che li ha scritti da 0) meglio rilasciarli gratis per non farsi più fregare da persone come te o come altri.

Ah un altra cosa, i fenomeni di cui parlate sono spariti per colpa delle persone come te @AlwaysOn che non apprezzate nulla

"Eh già esiste"
"Eh è facile non hai fatto nulla di che"
"Eh qui eh li"

Comunque non devo spiegazioni ne ho date anche troppo. Vuoi usare i system i miei files e worldEditor? Bene, se no ciao non mi entra nulla in tasca ;)
 
Questi files pubblicati sono stati VENDUTI dal collega di martysama a Othon e al team, quando sono completamente free e poi li hai anche rilasciati, gg wp
 
Questi file le hai venduti al mio gf 1 anno fa a prezzi anche carri , hanno problemi su problemi, sti system bug su bug infatti abbiamo dovuto cancellarli
Pero che faccia tosta a postare roba che hai rifilato a molta gente ora la posti anche gratis. VEGOGNATI! Ti lascio anche uno screen di mega.
Cattura.PNG

Sei solo un pagliaccio.
 
Questi file le hai venduti al mio gf 1 anno fa a prezzi anche carri , hanno problemi su problemi, sti system bug su bug infatti abbiamo dovuto cancellarli
Pero che faccia tosta a postare roba che hai rifilato a molta gente ora la posti anche gratis. VEGOGNATI! Ti lascio anche uno screen di mega.
Visualizza allegato 30279
Sei solo un pagliaccio.
Mh... questo screen da dove deriva? Avere bug e non saper usare le cose sono 2 cose differenti, i system postati sicuramente hanno qualche bug, e di certo questi system non li ho mai venduti, ricordami chi è il tuo GF, non ho mai avuto reclami quindi dubito. Anyway, molti di questi system li sto usando per creare un retro server, e per ora bug non ne ho avuti, non usi la nuova grafica perché sono consapevole che hanno dei bug, quindi li userò alla fine e li fixerò e ovviamente lascerò anche il fix.
 
  • Mi piace
Reazioni: NewEra
Mh... questo screen da dove deriva? Avere bug e non saper usare le cose sono 2 cose differenti, i system postati sicuramente hanno qualche bug, e di certo questi system non li ho mai venduti, ricordami chi è il tuo GF, non ho mai avuto reclami quindi dubito. Anyway, molti di questi system li sto usando per creare un retro server, e per ora bug non ne ho avuti, non usi la nuova grafica perché sono consapevole che hanno dei bug, quindi li userò alla fine e li fixerò e ovviamente lascerò anche il fix.
Server old-style in preparazione?
 
Ultima modifica:
Questi file
Sono dei file di m***a che sono stati creati da turki e tedeschi ... non ci sono fix nei file pubblicati , ho quelli originali e li ho confrontati ! Hanno milioni di bug e sopratutto fanno schifo ... ti grazie per averli pubblicati ecc ! Ma in realtà hanno veramente utilità? Le cose che pubblicavamo noi in passato era altra roba .... adesso copiate e incollate roba da altri forum ... dicendo *ho fixato ho rivisitato * e invece avete cambiato una virgola ... non esistono file si Martino ne di Raziel ne di altri ! Sono solo Dev o programmatori come volete definirli! I files dove si lavora sono comunque files ymir ,il fatto che li editiamo o fixiamo non cambia gli autori che comunque non siamo noi ! I tedeschi sono avanti perché sono più civili di noi , come anche i turki ! Basta guardare questo 3d! Tutti intenti a litigare per dei file di m***a postati su altri forum! Qui invece la gente “che postava oro “ ê sparita per noia o in alcuni casi perché si é messa a farsi pagare un sacco di soldi per le release c’è un tempo postava gratis ! Quindi forse è ormai tutto solo un interesse economico ! Ora smettiamola di dire ha preso da altri forum ... tutti usiamo files non nostri ma non mettiamo i meriti ! Io ormai non posto una release dal tempo dei Pet draghetti fatti da me diversi dall ufficiale molto prima che l ufficiale li facesse ... un motivo ci sarà del perché sono sparito come tutti gli altri....

Aggiungo grazie a Othon che almeno ha perso il tempo per postarli e uploaddarli! In questi giorni se ho tempo rilascio il sistema dei pendenti come l ufficiale che ho finito in questi giorni o forse quest category come attuale ufficiale o forse settima e ottava skill dipende dal grado di noia ! Buona giornata
5mrfr.jpg

image.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
:thinking;
Non stavo mettendo in dubbio l'esistenza degli assets, stavo solo chiedendo dove fosse possibile trovarli per darci un occhio