Tacco's gallery!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tacco

Utente Silver
17 Dicembre 2007
0
0
0
57
Qua posto i miei lavori grafici...
Per ora metto solo le cose degli ultimi 2 mesi che non ho voglia di postare tutta la roba da maggio ad oggi.. Enjoy asd

POST 1°


fucking hot girl

779576fukinhotgirl.png


fucking hot girl v2

592430fukinhotgirl%20(1).png


exploding car

336462exploding%20car%20v2.jpg


sotw

7223012610137293_61929e6cf3_b.jpg


Crip vs Blood (GIF)

250360Blood_crip2.gif


Under Construction

650593under_construction.jpg


questo era il risultato di un tutorial sulle proporzioni ;)

190580grafix%20disaster.jpg


Reflect

140220reflect%20.jpg


FMA

877893born%20from%20explosion.jpg


POST 2°

fashion style

622218kylie_monigue_tag.jpg


Fate ==> http://www.allfreeportal.com/imghost/images/581212realt%20fantasia_2.jpg (era troppo grande da inserire)

Fairy Tale

846039Metal_Moon%20copy.jpg


Cool Girl

660327Untitled-1a.png


Jill Bioskop

368082jill%20bioskop.jpg


Jill Bioskop v2

873408jill%20bioskop%20cornice%202.png


Un lavoro sulla tristezza per una war battle

461130WAR%20BATTLE.jpg


UN colorize (non mi piacciono nè mi vengono particolarmente bene asd)

50033633b08p4%20copy.png


MIo logo

854585t-grafix.gif


l'ennesima cool girl asd

263604puttasnella%20copy.jpg


Mondo fiabesco v1

186049untitled2.png


POST 3°

mondo fiabesco v2

209656Autumn%20Lady.png


Lavoro contro la pena di morte ==> http://www.allfreeportal.com/imghost/images/831898Untitled-1.jpg (Era troppo grande da inserire)

Angel (gif)

7758261a.gif


Japan world

489240jap%20rovinata%20(1)%20copy2.png


Drum'n'bass

294216dnb%20project2%20copy2.png


Warrior

865020warrior%20v5.jpg


Space Nigga ASD

652089niggaz%20minising%20copy.jpg


Muscle style

754577macchina%20copy2.jpg


Assassin Creed Tag Wall

1653ASSASSIN%20CREED%20PACK%20copy.png
 
Ottimi...le uniche pecche sono il braccio della donna nella prima tag ed il fatto che salvi in jpg e non in png, perdi molta qualità così.
 
~Ste ha detto:
Ottimi...le uniche pecche sono il braccio della donna nella prima tag ed il fatto che salvi in jpg e non in png, perdi molta qualità così.

grazie.. cosa ha il braccio della donna nella 1 tag?

PS per il png non cambia la qualità dell'immagine se imposto la qualità di jpeg alta. il png è più pesante solo perchè implica il canale alfa (trasparente) ma se salvo un lavoro in jpeg o png (se non c'è trasparenza ovvio) il risultato è lo stesso.
 
dicevo il braccio della prima donna sembra irreale...quasi come se fosse preso da 1 altra immagine.
Poi per il fatto della qualità le tue immagini sembrano lq e dato che non sei uno alle prime armi non penso che sia stato un tuo errore nella lavorazione.
In genere questo capita o perchè l'immagine di partenza era lq o per il salvataggio delle immagini.
Tu con qualità le hai salvate?
La scala se non ricordo male va da 1 a 12.
Se dico stupidaggini corregimi pure. :D
 
~Ste ha detto:
dicevo il braccio della prima donna sembra irreale...quasi come se fosse preso da 1 altra immagine.
Poi per il fatto della qualità le tue immagini sembrano lq e dato che non sei uno alle prime armi non penso che sia stato un tuo errore nella lavorazione.
In genere questo capita o perchè l'immagine di partenza era lq o per il salvataggio delle immagini.
Tu con qualità le hai salvate?
La scala se non ricordo male va da 1 a 12.
Se dico stupidaggini corregimi pure. :D

mannaggia ora che me lo fai notare è vero. il braccio sembra finto. E più lo guardo più peggiora pazzo :asd: credo sia perchè ho illuminato quella zona eccessivamente, quindi il braccio sembra più bianco e in effetti non sta benissimo.. uffa

Per la qualità ti dico che salvo sempre tutto al massimo, appunto 12 nella scala di photoshop. Alcune di queste immagini sono png, altre jpeg, ma in ogni modo la qualità la tengo sempre al massimo nel momento del salvataggio.
Forse risultano lq alcune immagini per l'eccessiva sgranatura che ho applicato, o forse pechè il render originale è effettivamente lq.. mi puoi indicare quali ti sembrano di qualità bassa?

Grazie ;)

EDIT: forse ho capito a quali ti riferisci, ce n'è un paio che effettivamente sono sgranate e lq, e in effetti per quelle avevo usato stock di bassa qualità, ma mi piacevano abbastanza quindi ci sono passato sopra :)
 
i contorni del c4d della 1°
l'auto nella 2°
la 6° poco
contorni del c4d della 7°
c4d della 8°
render della 10°
16°

Secondo me puoi migliorare la fusione della 9° e la luce della 11° dato che sei veramente bravo.
 
~Ste ha detto:
i contorni del c4d della 1°
l'auto nella 2°
la 6° poco
contorni del c4d della 7°
c4d della 8°
render della 10°
16°

Secondo me puoi migliorare la fusione della 9° e la luce della 11° dato che sei veramente bravo.

alcune sono lq, altre sono immagini che ho modificato in dimensioni e proporzioni così tanto che risultano in alcune parti sgranate.. I c4d sembrano lq, in realtà ho applicato troppo "sharp" ottenendo invece che più nitidezza quasi una sgranatura.. E' un effetto voluto ma in effetti non sta benissimo in alcuni casi.
il render della 10 e 16 era lq :omfg:

grazie cmq ;)


edit: set di icone 100*100 fatte a pulsante per contest sugli accessori

767975acessori%202.png
623395acessori%204.png
150103acessori%203.png
422191acessori%20copy.png


Non mi piacciono tanto le immagini anche perchè così piccole si fa fatica a vederle bene, ma mi piace molto il pulsante fatto così eheh
 
Molto carino il banner con scritto Graficando Forum!
Posso sapere con che forma di Photoshop l'hai fatto? Suppongo che l'abbia fatto con le forme.
Riguardo alle linee hai usato un pattern bianco, vero?
Complimenti.
 
Davvero belli! Complimenti! Io photoshop lo sò usare solo per fare Pixel art XD

Edit: avrà usato dei pennelli, ce ne sono un sacco in giro
 
grazie a tutti ;)

per rispondere a Robertof, non ho usato pennelli, bensì le forme... Quella che ho usato è verso la fine è una specie di quadrato con delle punte al centro dei lati. Poi ho raddopiato il layer e l'ho girato di 27 gradi, in modo da avere le "punte" al posto degli angoli del quadrato asd...

è difficile da spiegare ma sono semplicemente due forme sovrapposte... Poi ho lavorato sugli stili del layer per fare il bordino... e le righe bianche sono il pattern che riempie tutto, giusto :D
 
Buona la 1* GIF, LP di FullMetal.

carina la 1* tag v2

Resto non và mi dispiace.

Tag troppo semplici, poka lavorazione, bg caotici e vuoti, color non omogenea e mal bilancata, focal e luci inesisteni, font stonati, blur esagerato.

Si, vai bene per un forum di beg su forumfree ma devi superare questo livello.


Hai potenzialità, ma devi sviluparla. Ti consiglio di freguentare un buon forum di grafica (Graficando per iniziare e poi passa a Activity Brain, poi dai un occhiata a DA)
 
Kidzu ha detto:
Buona la 1* GIF, LP di FullMetal.

carina la 1* tag v2

Resto non và mi dispiace.

Tag troppo semplici, poka lavorazione, bg caotici e vuoti, color non omogenea e mal bilancata, focal e luci inesisteni, font stonati, blur esagerato.

Si, vai bene per un forum di beg su forumfree ma devi superare questo livello.


Hai potenzialità, ma devi sviluparla. Ti consiglio di freguentare un buon forum di grafica (Graficando per iniziare e poi passa a Activity Brain, poi dai un occhiata a DA)

Oh, grazie, le critiche sono quello che cercavo, so che devo migliorarmi. Graficando lo frequento, activity brain non lo conosco, DA sarebbe deviant art?
Se mi linki qualcosa ti ringrazio.
 
Tutorial:

http://activitybrain.forumfree.net/?f=4922274

Resources:

http://activitybrain.forumfree.net/?f=4922258


Deviant Art (è sempre utile)

http://www.deviantart.com/
 
Activity Brain è un buon forum ma c'è Rasta e solo per la sua presenza perdete molta utenza secondo me.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.