Ovviamente le referenze rimangono tali ma le strutture ripercorrono quelle che sono le basi tecniche e operative di un server attuale.
Non verrà mai aperto un server mantenendo una struttura e file di gioco ultra-datati.
Siamo al lavoro, sotto copertura, da quasi un anno e con me sono ingaggiate 5 delle figure più importanti e competenti del panorama server privati.
Abbiamo una base economica solida nonchè competenze tecniche elevate ed ogni risorsa è stipendiata mensilmente anche durante questo periodo di Development. (Tra noi ci sono anche due sviluppatori di cui uno tedesco e uno polacco. Non posso, al momento, fare i nomi ma quando il deliverable sarà pronto capirete il livello di professionalità a cui stiamo mirando).
Aggiornamento 1: dal giorno in cui ho aperto questo Thread mi sono arrivati all'incirca una quarantina di messaggi in privato e tra questi ci sono proposte di collaborazione, saluti (giustamente sono uscito dal sarcofago) e qualsiasi altra richiesta di delucidazione. Chiedo la cortesia di attenervi a quanto riporteremo in questo post.