Skunker Evans
Utente Electrum
Allora ciao a tutti!!! Oggi volevo un po di informazioni...
1°:I file 2010 da quello che ho letto li posso startare solo su un dedicato 32bit ...ma quando vado su i siti dei dedicati non mi dicono se sono 32 o 64 bit...(io lo prenderei da qui il server WorldStream - Internet Solutions)
2°Qualcuno mi può passare in privato: file server 2010 per dedicato ( e anche hamachi se li avete) , i file del db e i file lib??? ricambierò il vostro aiuto state certi =D
3°Per l'host del sito del dedicato su che sito posso guardare???
Grazie mille a chi mi aiuterà...+1 rep
1°:I file 2010 da quello che ho letto li posso startare solo su un dedicato 32bit ...ma quando vado su i siti dei dedicati non mi dicono se sono 32 o 64 bit...(io lo prenderei da qui il server WorldStream - Internet Solutions)
2°Qualcuno mi può passare in privato: file server 2010 per dedicato ( e anche hamachi se li avete) , i file del db e i file lib??? ricambierò il vostro aiuto state certi =D
3°Per l'host del sito del dedicato su che sito posso guardare???
Grazie mille a chi mi aiuterà...+1 rep
