Discussione Tante domande per un dedicato con file 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skunker Evans

Utente Electrum
12 Gennaio 2009
173
44
15
152
Allora ciao a tutti!!! Oggi volevo un po di informazioni...

1°:I file 2010 da quello che ho letto li posso startare solo su un dedicato 32bit ...ma quando vado su i siti dei dedicati non mi dicono se sono 32 o 64 bit...(io lo prenderei da qui il server WorldStream - Internet Solutions)

2°Qualcuno mi può passare in privato: file server 2010 per dedicato ( e anche hamachi se li avete) , i file del db e i file lib??? ricambierò il vostro aiuto state certi =D

3°Per l'host del sito del dedicato su che sito posso guardare???

Grazie mille a chi mi aiuterà...+1 rep
 
Allora ciao a tutti!!! Oggi volevo un po di informazioni...

1°:I file 2010 da quello che ho letto li posso startare solo su un dedicato 32bit ...ma quando vado su i siti dei dedicati non mi dicono se sono 32 o 64 bit...(io lo prenderei da qui il server WorldStream - Internet Solutions)

2°Qualcuno mi può passare in privato: file server 2010 per dedicato ( e anche hamachi se li avete) , i file del db e i file lib??? ricambierò il vostro aiuto state certi =D

3°Per l'host del sito del dedicato su che sito posso guardare???

Grazie mille a chi mi aiuterà...+1 rep

World stream se non sbaglio offre anche Dominio.
Oppure ti consiglio OVH (cercalo su Google) o http://www.seflow.it
 
Allora ciao a tutti!!! Oggi volevo un po di informazioni...

1°:I file 2010 da quello che ho letto li posso startare solo su un dedicato 32bit ...ma quando vado su i siti dei dedicati non mi dicono se sono 32 o 64 bit...(io lo prenderei da qui il server WorldStream - Internet Solutions)

2°Qualcuno mi può passare in privato: file server 2010 per dedicato ( e anche hamachi se li avete) , i file del db e i file lib??? ricambierò il vostro aiuto state certi =D

3°Per l'host del sito del dedicato su che sito posso guardare???

Grazie mille a chi mi aiuterà...+1 rep


1. Come host ti consiglio la OVH/KIMSUFI, offrono tanti server a svariati prezzi. Per iniziare io prenderei quello più scarso (che scarso per l'appunto non è) e costa sui 10€ e regge circa 200 player on.

2. I file li trovi sul web e se non erro erano su deposit file.

3. Aruba è il migliore, ma se vuoi ci sono anche host gratuiti come kilu e netsons.

Se hai altre domande contattami :)
 
1. Come host ti consiglio la OVH/KIMSUFI, offrono tanti server a svariati prezzi. Per iniziare io prenderei quello più scarso (che scarso per l'appunto non è) e costa sui 10€ e regge circa 200 player on.

2. I file li trovi sul web e se non erro erano su deposit file.

3. Aruba è il migliore, ma se vuoi ci sono anche host gratuiti come kilu e netsons.

Se hai altre domande contattami :)

grazie mille!
 
Ciao, allora intanto vorrei chiarirti le idee su un po di cose

1°:I file 2010 da quello che ho letto li posso startare solo su un dedicato 32bit

Tutti i file possono essere startati sia in 32 bit che in 64 bit per farli girare servono solo le librerie giuste, non mettere le librerie che trovi in giro perche s'installano da freebsd direttamente trovi una guida fatta da me qui: 1°:http://www.inforge.net/community/me...-freebsd-start-primi-passi-guide-di-base.html

I file non possono essere chiesti su inforge in base al regolamento, quindi non te li posso fornire.


Per il dominio ti consiglio di prenderlo da Ovh con 28 euro annuali hai un buon servizio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom