tastiera per osu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c04c830de5.png


(yee)
Io pure sono felice di donare soldi ad un gioco che mi piace, sopratutto se è free to play. Inoltre osu è uno di quei pochi giochi free to play dove l'unico vantaggio che ottieni nel donare è il rendere più veloce il cercare e lo scaricare le canzoni e... stop :omfg:
 
a me piace talmente tanto osu che gli regalo proprio i soldi XD

15d706467d.png


di solito compro quello da 1 mese ogni 12 mesi, ma nel 2014 il giorno del mio compleanno gli ho regalato un 10 €
 
  • Mi piace
Reazioni: Zaoldieck
Se intendi per Osu!Mania in particolare, no, non esiste.
Ma come sempre sono consigliate le tastiere meccaniche, per la minor latenza alla pressione del tasto.
Ma conviene veramente spendere così tanti soldi, per Osu! ? :asd:
 
No...per niente...non ho intenzione di comprare una tastiera solo per osu....peró la mia tastiera é andata...e dato che la devo comunque comprare....a questo punto se trovo allo stesso prezzo una tastiera meccanica.....sai com'é...mi ci trovo....
 
Ultima modifica:
una tastiera meccanica è OTTIMA per il gameplay di QUALSIASI gioco che richieda una determitata frequenza di click che "distruggerebbe" una commerciale tastiera meccanica. nell'ambito di osu se sei un player come me che è rank 19k e nn riesce piu a rankare perche, con la mia tastiera di cacca (a membrana), stramisso negli stream, allora si.... ti serve. Ma tu sei rank 64.000 puoi ancora fare tantissima strada con una tastiera a membrana, al tuo liv giochi le hard/insane, e la differenza tra una tastiera a membrana e una meccanica neanche la sentiresti. a differenza mia ci sono delle extra che riesco a fare con una tastiera meccanica e nn riesco con quella a membrana.

ora come ora, nn aspettarti che ti fai una tastiera meccanica e diventi dio. Le hard / Insane / e molte Lunatic/Collab le fai BENISSIMO con una semplice tastiera a membrana... perche fino a queste difficolta la differenza nn la percepisci neanche. pero certo... se ti si è rotta la tastiera è una buona occasione per fare una meccanica PENSANDO AL FUTURO. sicuramente quando sarai top #20 .000 ti troverai meglio avendo una meccanica. per il tuo rank attuale è indifferente.

il prezzo di una tastiera meccanica puo superare i 100€ tranquillamente quindi per il discorso del prezzo devi considerare solo una cosa. ovvero.. quanto ti piace osu???.

A ME osu piace e molto, difatti ci ho speso VOLENTIERI 100€ di tavoletta grafica. ho preso anche il supporter, quindi. perche no? se osu ti piace spendici volentieri dei soldi. magari considera i PRO e i CONTRO ma se osu ti appassiona io ti consiglio di spenderceli. :)

Io ce li ho spesi e non sono pentito.
 
Ho ordonato il mio tablet huion 420...spero di non aver buttato i soldi....con la tastiera posso ancora aspettare...anche se ormai é prossima.
Vedremo come va con questo tablet
 
Io mi trovo benissimo con le tastiere meccaniche CM Storm, hanno una resistenza spettacolare l'unico contro è che fanno eccessivo rumore ma ahimè per quanto resistono è ben accettato.
Parlo da ex-rank 10.000, è stata provata anche da un mio amico rank 2000 con il risultato che se l'è comprata.
Al momento utilizzo una tastiera CM Storm Ultimate Quickfire, ho tutto il set cm storm, sia mouse che tappetino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.