tastiera wi fi non risponde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr_x

Utente Silver
13 Giugno 2008
5
0
0
58
ciao a tutti,ho un altro problema con in wi fi,collegando il mouse e la tastiera wi fi al pc mi vongo riconosciute e funzionano correttamente,il problema nasce quando avvio-raivvio il pc.Avendo un sistema dual bot al moento della scelta del sistema operativo la tastiera wi-fi è morta!!!non risponde ai comandi,se ci collego un altra tastiera tramite usb funziona tutto correttamente,come potrei risolvere questo problema???
help my!!!
 
e' normale che nn risponde, quando c'e' la scenta del boot non c'e' nessun sistema operativo avviato, quindi la tastiera non viene caricata, se avessi avuto la tastiera usb o ps2 avrebbe funzionato perche' il bios supporta sia usb che ps2.

anche con la mia tastiera e mouse nn funziona
ditemelo se ho detto puttanate.
 
quando avevo xp/ubuntu, la mia tastiera wireless andava alla perfezione quando il grub era acceso. precisamente ho mouse+tastiera collegate ad un supporto caricabatteria del mouse che fa da antenna, di cui ha due fili che una è usb (collegato alla ps2 del mouse con un adattatore) per il mouse, l'altra è ps2 per la tastiera
 
Dovrebbe essere come dice Langy.
Però penso che non sia un problema di attacco ma di driver
I driver glieli carica con l'avvio del sistema operativo.
Alcune tastiera wireless hanno questo problema che prima dell'avvio dell'OS sono morte...
 
in definitva mi dovrei rasseganre ad usare la tastiera usb...oppure eliminare il secondo sistema operativo!!!!:omfg:
 
Se la tastiera è nuova per legge hai 10 giorni lavorativi per poterla riportare indietro se hai ancora la confezione integra, e potresti prenderne 1 altra che sai che non da problemi con l'os ancora da avviare...non so se smanettando nel bios(ovviamente con 1 altra tastiera) riesci a farla andare perchè io non ho mai avuto questo problema quindi non mi sono mai informato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.