Domanda TClient di shooter - Discussione Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Retion

Utente Electrum
9 Giugno 2009
212
24
16
117
a me questo nuovo TClient nn va..... quando inserisco nome account e pass e faccio login mi dice errore di rete(il quele e impossibile xke avevo aperto anke 1 skermata di internet explorer) anke a voi fa cosi o sn sl io l'unico ke nn gli va? se riuscite a darmi quellke dritta x farlo andare......
grz in anticipo
 
TClient di shooter

a me il client nn và ho windows 7 a me il client di raffa e quello di shoote mi fanno la stessa cosa nn mi fanno loggare
 
potreste dirci come aprite il gioco?
mi spiego meglio....quando voi avviate il gioco,lo aprite direttamente cliccando su Tclient?

p.s. : siccome per il momento non ho a disposizione il pc con il gioco...non posso dirvi se va anche a me o no xD
 
io metto il client falso nella cartella di 4story e poi apro 4story normalmente.... ma mi da errore di connessione

--- Aggiornamento Post ---

nn subito, ma quando arriva la del nome account e pass
 
non ho ancora avuto il modo di provarlo...quindi non vi posso dire niente xD in ogni caso se il client funge in teoria se avviate normalmente 4story dovrebbe funzionare....bho non vi posso aiutare visto che non ho ancora provato...dopo quando ne avrò la possibilità lo farò e poi vi dico...ovviamente sarebbe gradito un opinione-aiuto anche da parte di chi ha già provato ^^
 
ma che palle... sti giorni ai test mi funzionava benissimo a me e ad altri :/
hanno fixato stamattina... quando ho avviato ha eseguito il download (aggiornamento) invece di dare la schermata pronta :(

vedo di sistemare xD
 
:eek: lol ma uffy....nemmeno il tempo di provare e...puff hanno gia fixato....non è giusto <_< vabbè attendo con ansia il prossimo bypass xD
 
io mirerei a oltrepassare l'anti-hack visto ke modificare il client nn funziona piu u.u e poi pregherei a quei BM del cavolo di non cheattare davanti ad altri xke se si cercasse di tenere gli hack nuovi un po' piu' nascosti almeno potrebbero durare anke piu' di 1 settimana -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.