Discussione Team cercasi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syzew

Utente Bronze
20 Giugno 2014
43
6
6
48
Ultima modifica:
Premetto dicendo che non ho preferenze sulla tipologia di gm, mi va bene sia una roleplay che una dm, che una cops 'n robbers, la scelta è vostra.
Ho bisogno di:
• 2-3 Admin
• Scripter o una qualsiasi persona che sappia fare script (anche basilari) col Pawn
• Persona disposta ad aiutarmi a tradurre una gamemode (nel caso sia rp o cops 'n robbers) o a creare una da zero (nel caso sia dm), costui avrà accesso a FTP e RCON una volta completata.

Nel caso siate interessati, vi lascio il mio contatto skype: syzew_
 
Premetto dicendo che non ho preferenze sulla tipologia di gm, mi va bene sia una roleplay che una dm, che una cops 'n robbers, la scelta è vostra.
Ho bisogno di:
• 2-3 Admin
• Scripter o una qualsiasi persona che sappia fare script (anche basilari) col Pawn
• Persona disposta ad aiutarmi a tradurre una gamemode (nel caso sia rp o cops 'n robbers) o a creare una da zero (nel caso sia dm), costui avrà accesso a FTP e RCON una volta completata.

Nel caso siate interessati, vi lascio il mio contatto skype: syzew_

Visto che nx risponde io ti dico che non so fare nulla di tutto ciò ma sono disposto ad impararlo a fare se vuoi contattami tramite Inforge !
Posso darti tutto il mio tempo ma non altro
 
se vuoi addami skype: giuseppe.civitillo abbiamo intenzione di aprire un server abbiamo gm e tutto mancano solo piccoli bug ci serve uno scripter
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.