Gruppo Team clash of clans Inforge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nysa

Utente Palladium
5 Febbraio 2010
2,690
301
632
1,756
Ultima modifica:
Abbiamo aperto questo team da circa 3 settimane, ci sono 12 membri, se avete voglia mandate richiesta.

Il team si chiama Inforge.net ed ha una bandiera gialla e rossa.

Requisiti, almeno lv 30, almeno 900 trofei, serietà, attività, tutto qua.
 
Mi sarebbe piaciuto, perccato che già sono in un clan e mi ci trovo molto bene. Vi aguro buona fortuna!
 
Emh...questo topic ha 20 anni, il team si è sciolto purtroppo per mancanza di gente, volendo però si può rifare.
 
Team ricreato, si chiama Inforge.net, mandate inviti vi accetto subito, vediamo come va stavolta.
[MENTION=200582]SpeedArt[/MENTION] @Virgilio™ [MENTION=216104]Namtih[/MENTION] [MENTION=200911]Jockey Liquid[/MENTION] [MENTION=208263]P4nzPro99[/MENTION]

Se potete invitate anche altra gente.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kazuma.
Ultima modifica:
@Nysa, attualmente sono in un clan dove mi trovo bene da diverso tempo, quindi mi dispiacerebbe lasciarlo cosi per un clan appena creato dove ancora non è chiaro il futuro (essendo stato già chiuso una volta). Quinid, vi terrò presente senza ombra di dubbio, però ora come ora davvero lascierei questo clan solo se mi facessero qualche torto o per qualche altro clan già ben maturo e avviato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nysa
clan nabbo nn danno draghi sconsiglio

Ti faccio warnare...

Comunque tralasciato Lollo che spara cavolate, il clan lo abbiamo ricreato oggi, logicamente se nessuno entra per primo il clan si può anche non fare, se fate parte di inforge e avete voglia io ci sono, non penso dobbiamo fare a gara o offrirvi soldi per entrare, è una clan fatto per giocare insieme e divertirsi, se poi worka meglio.

PS. i draghi li dono
 
Io sono livello 55 e non gioco a clash da qualche mese ma mi ricordo le strateggggie. Forse ci faccio un pensiero però dovete donarmi 1 drago all'ora :\
 
Volete anche un rene? Lol comunque entrate, se nessuno entra saremo sempre i soliti 3...

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
Io se volete entro con l'altro account che ho creato solo che per il momento mi mancano i 1000 trofei, con l'altro nel clan in cui sto ora mi trovo bene quindi non lo cambio :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Nysa
Se ti fa piacere entra, tutti ben voluti, ma se è un peso mandare avanti 2 account non penso occorra, tanto ora come ora siamo in 3.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.