TecktonickMt2 FASE BETA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabrizioCorona

Utente Platinum
26 Dicembre 2009
1,961
167
700
1,106
Nuovo server dedicato fase beta

Ciao ragazzi nuovo server metin2 by me in fase beta^^
Allora visto che non o molto tempo vi posto tutto
rapidamente
mc.txt bestoflongju.game-host.org
REG=http://michael.netsons.org/account_create.php

Sito ecc non penso che per adesso servi visto che e un server beta
Rate TUTTE MEDIO/ALTE

NPC MOLTO CARINI

PREZZI DA COMPLETARE INFATTI IN FASE BETA...BUON GAME
Ci Saranno molti eventi per questo periodo.....VENITE COMUNQUE APPENA CI SARà IL RESET NON VERRANNO CANCELLATI PG...MA.... ITEM I PG RIMANGONO CON IL LIVELLO

--- Aggiornamento Post ---

Accorrete per questo periodo si faranno molti eventi...Ps= Non lasciate commenti su come fare qlk xkè il pc mio a 8 gb e ke ne uso 7 per il server fa andà lento tutto quindi o solo aperto server

Sto server è trp bello! gli npc sono tutti sbuggati armi epiche anche pietre+9 sbuggate atlantide 3 sbuggato!!!!!!!!!!TRP BELLO VENITE!

ma a me lagga troppo ....3 ore per loggare ... e poi tipo quando faccio una scelta agli npc speciali si blocca <.< e dp un po slogga :\

quindi alla fine il pg non viene cancellato con il passaggio dalla beta a quello definitivo?
esattamente

login lento xkè o riavviato e quindi sta caricando..... Se Qualcosa se ne intendi di makkine virtuali lo sà...

almeno nn sono l'unico ke ha problemi :asd:
Per Me sì..

Ultima modifica:
o il tuo pc è una kekka oppure xkè il server è in beta
porca,crash ogni 5minuti non si può smantellare

login lento xkè o riavviato e quindi sta caricando..... Se Qualcosa se ne intendi di makkine virtuali lo sà...
se qualcosa???? qualcuno
se ne intendi????
italiano impeccabile

anke il link di registrazione funge mi dice qst account esiste gia poi dal qll ke ho letto nn sembrerebbe un bel server -_-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom