Sony Telefono Xperia u (Versione Android 4.0.4)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samaritan

Utente Palladium
11 Agosto 2011
4,476
272
342
1,476
Ciao a tutti ragazzi

Come dal titolo un paio di mesetti fa mi sono comprato questo telefono :
sony-xperia-u-review.jpg


Vorrei sapere i migliori giochi sia a pagamento che gratuiti per questo telefono , visto che ormai sul market non ci sono dei giochi belli. Attendo vostre risposte .

Grazie
 
Cerca un po sul market i giochi che ci sono magari scarucatene alcuni che ti interessano e poi li cancelli perché tu hai dei gusti in fatto di gioche e io ne ho altri capisci ?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
Cerca un po sul market i giochi che ci sono magari scarucatene alcuni che ti interessano e poi li cancelli perché tu hai dei gusti in fatto di gioche e io ne ho altri capisci ?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Guarda guardo sempre nella categoria corse o avventura o arcade , ma non c'è niente dinuovo sono sempre gli stessi ma anche altri per passare il tempo a scuola xD @[COLOR=#2E2E2E !important]FunRainbow™[/COLOR]
 
Allora io ho questo telefono (anche se con una rom differente) puoi metterci quasi tutti i giochi, io personalmente ho testato gta vice city gta III need for speed ma anche se li fa girare non li regge perfettamente e a me ha presentato crash e microlag fastidiosi. Ora passando ai fatti ti dirò i giochi che ho io e quelli che ti consiglio ^^:
1)Boost 2 (c'è anche la versione gratuita)
2)Benji Bananas
3)Piante contro zombie
4)Vero o Falso (lo uso per perdere tempo a scuola <.<)
5)Banzai Surfer
6)Head Soccer
7)Trial Xtreme 3
8)Subway Surfers
9)Governor of Poker 2
10)Dov'è la mia acqua & Dov'è il mio perry :3

Questi sono i giochi che ti consiglio di utilizzare su questo device :p Un'ultimo consiglio, se non l'hai già fatto, cambia il firmware perché la rom stock non è affatto ottimizzata per questo telefono, ti consiglio una rom basata su jb 4.2.2 che puoi facilmente reperire in rete.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.