Unmantained Quest <Teleport System> Raggiungi i tuoi compagni!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michs

Bannato
8 Dicembre 2015
1,789
70
257
593
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao! :)
Vi presento un system scritto poco fa.

Cos'è il Teleport System?
Attraverso questo System potrai teletrasportarti da un tuo compagno semplicemente inserendo il suo nome.
Il Player 1 dovrà trovarsi nello stesso canale del Player 2.

Ho preferito non creare nessun tipo di GUI particolare e aprire quest'ultima attraverso un NPC.

Codice: C++ / Python / LUA

Screen:
046d2ee13a317375c68b5a6c28065abc.png

59beac16c4c952aac939748fbea55bd6.png

04553010d06464ce8f8417ebeea96aff.gif


Download: https://mega.nz/#!98BinJSB!Hgtbt83lk7kkhLvR9YCAvMiUQ2IGGnrq_6DXXz_Yhxs
Password: Teleport_System_by_Anyone

Potete pubblicarlo dove volete ma dovete citare le fonti, grazie.

Saluti.
Anyone.
 
La fineatra che recita: "Vuoi aprire l'interfaccia?" é necessaria? Mi sembra un passaggio in più non troppo utile.
Tanto, anche se uno clicca per sbaglio <Teleport System> viene comunque indirizzato in una finestra che può essere chiusa

In ogni caso, è bene sapere che c'è questo "system"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
La fineatra che recita: "Vuoi aprire l'interfaccia?" é necessaria? Mi sembra un passaggio in più non troppo utile.
Tanto, anche se uno clicca per sbaglio <Teleport System> viene comunque indirizzato in una finestra che può essere chiusa

In ogni caso, è bene sapere che c'è questo "system"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quel say con il select possono essere anche commentati, sono solo delle piccole aggiunte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
System molto utile!
Complimenti per averlo postato, molti lo avrebbero messo a pagamento certi morti di fame, gli stessi che dicono che non sei capace di fare un system (Sempre se loro sono capaci di fare un system) ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.