Domanda Teleporter per saltare piani torre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerfectioN

Utente Electrum
22 Settembre 2009
238
35
39
142
Salve a tutti gente, qualcuno può darmi uno script per poter saltare i piani in torre dei demoni? Io sto uscendo pazzo, ho provato con tutti le function possibili ed immaginabili ma mi trasporta in tutte le mappe (Ho scoperto anche un mappa che non sapevo fosse implementata :|) tranne che al piano desiderato aiutatemi per favore, grazie.

Salve a tutti gente, qualcuno può darmi uno script per poter saltare i piani in torre dei demoni? Io sto uscendo pazzo, ho provato con tutti le function possibili ed immaginabili ma mi trasporta in tutte le mappe (Ho scoperto anche un mappa che non sapevo fosse implementata :|) tranne che al piano desiderato aiutatemi per favore, grazie.

Non ho la certezza che funzioni...non l'ho provato:

1- crea un file quest ed incollaci:
Codice:
 quest guardiano_torre begin
  state start begin
   when 20090.chat."Settimo piano" with pc.in_dungeon() and pc.get_map_index() >= 660000 and pc.get_map_index() < 670000 begin   
    qnt = 100
    request = 30090
    if pc.countitem(request) < qnt then
    say("Non hai gli item necessari?")
    say("Per provarci ho bisogno di:")
    say(" "..qnt.." ")
    say_item_vnum(" "..request.." ")
     return
    end
    say("Salve "..pc.get_name()..".[ENTER]Vuoi andare al settimo piano?")
    say("Non ti garantisco di riuscirci")
    say("Per provarci ho bisogno di:")
    say(" "..qnt.." ")
    say(" Accetti ??")
    local main_set = select("Si","No")
    if main_set == 2 then
     return
    end
    say("Attento al piano successivo..") 
    if pc . countitem (request) >= qnt then 
    pc . remove_item ( request, qnt ) 
    timer ( "devil_jump_7" , 6 ) 
    d . clear_regen ( ) 
    end
   end
   when 20348.chat."Crafta Chiavi e Mappe Zin"  begin
    qnt = 10
    request = 30301
    request2 = 30303

say("Vuoi Craftare Chiavi e Mappe Zin??")
    say("Bene inserisci quelle Sa-Gui nel box.")
    say("Inserisci rispettivamente:")

say(" "..qnt.." ")
    say(" "..qnt.." ")
    say_item_vnum(" "..request2.." ")
    wait()
    setskin(NOWINDOW)
    command("cube open")
   end
  end
 end

(se l'NPC 20090 l'hai già usato cambialo)

2 - Poi in winscp vai nella cartella "data" e poi "dungeon" ed in "deviltower2_regen.txt" ci metti le coordinate dell'NPC:
Codice:
m    121    379    0    0    0    0    10s    100    1    20090
(anche qui il value dell'NPC se l'hai cambiato cambialo)

3 - Poi in "germany" o la locale che hai, apri "cube.txt" ed aggiungi:
Codice:
Mappa Zin
section        
npc    20090
item    30301    10
reward    30302   1
percent    100    
end

Chiave Zin
section        
npc    20090
item    30303    10    
reward    30304   1
percent    100    
end

(anche qui occhio all'NPC)

Poi se vuoi per cambiare i vari item che richiede ti basta cambiare il value, per i piani ti basta cambiare il numero del piano.

Compili la quest ed aggiungi le eventuali funzioni che mancano in winscp

preferisco in dungeon e voglio che chiede item per salire

C'è l'apposita funzione...

Codice:
d_jump(x,y)

Basta che aggiungi una parte di quest a quella originale, magari facendo in modo che quando clicchi un determinato item, essendo all'interno della torre ti porti al piano x. Poi ovviamente dipende da come vuoi impostare il "sistema".

Fammi sapere se riesci, oppure se ti serve una mano nella realizzazione.

[MENTION=121382]Akira92[/MENTION] senza offesa, ma hai detto delle cagate micidiali, un dungeon non puoi usare il warp in quanto non carica le funzioni col "d." Quindi nn carichera piu i regen e nn andra più nulla in quanto non lo riconosce come dungeon.

Per saltare nella torre dei demoni dipende..dallo script che hai, se usi quello di blackyuko, con un timer (che e gia nello script che va dal quinto al sesto pianto) puoi utilizzare quello, per portarlo al sesto piano ce una piccola cosa da fare..
Ma non usare warp o d.join a caso per farlo saltare perchè non funzionerá e farai solo casini.

Ps: mostra lo script della torre che hai e dimmi a che piano lo vuoi portare.

@Akira92 senza offesa, ma hai detto delle cagate micidiali, un dungeon non puoi usare il warp in quanto non carica le funzioni col "d." Quindi nn carichera piu i regen e nn andra più nulla in quanto non lo riconosce come dungeon.

Per saltare nella torre dei demoni dipende..dallo script che hai, se usi quello di blackyuko, con un timer (che e gia nello script che va dal quinto al sesto pianto) puoi utilizzare quello, per portarlo al sesto piano ce una piccola cosa da fare..
Ma non usare warp o d.join a caso per farlo saltare perchè non funzionerá e farai solo casini.

Ps: mostra lo script della torre che hai e dimmi a che piano lo vuoi portare.

L'ho scritto di toglierlo dai dungeon :P quanto ci vorrà a "rifare" quello che c'è in torre...vuole far saltare tutti i piani, non è più un dungeon, ci metti il timer, un limite di livello, la richiesta di item e fai iniziare direttamente dal 7° piano senza neanche far spaccare il metin (non avrebbe senso).
10 minuti e lo fai XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.