Che a tua volta hai preso da: Vindictus - Nexon 2011
Bisogna avere faccia a fare commenti come il tuo, eh!
Createli i template invece di copiarli da quelli delle compagnie di giochi!
Che gente.
Caro lollo solo la grafica il resto tutto by [GA]Blader
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che a tua volta hai preso da: Vindictus - Nexon 2011
Bisogna avere faccia a fare commenti come il tuo, eh!
Createli i template invece di copiarli da quelli delle compagnie di giochi!
Che gente.
E dopo che ho heart? Commenti pietosi come questo tieniteli per te.lollo nn ti credere forte xk hai heart xk lo superiamo a occhi kiusi <.<. Cmq lollo se 1 sec mi aggiungi su skype ti devo parlare di 1 ragazza <.<
, il bello e chè si sentono anche autori del template! La Nexon ti è fratello vero?
che BM Madò
PS: Non mi picchiare ç_ç.
oppure dalle p**** sei diventato cieco figliolo? ^^Hahahaha io l'ho fatto apposta, il bello e chè si sentono anche autori del template! La Nexon ti è fratello vero?
che BM Madò
PS: Non mi picchiare ç_ç.
.
Aggiungo che diverse immagini non sono uguali dal tuo
Partendo dal inizio vedi beneoppure dalle p**** sei diventato cieco figliolo? ^^
Questo sito.. l'ho fatto io.. sono il GA del server VindictMt2.. che attualmente non è online e che dovrà aprire molto presto... io a questo sito ci ho lavorato molto ,davvero molto!, anche se le grafiche sono state copiate grazie a quel programmino da lamer quale è : WinHttrack... è davvero fastidioso dopo tanto lavoro vedere che un lamer copia il sito e lo manda qui su cheatforge prendendosi pure i crediti, quindi vi prego di evitare l'utilizzo anche se è vi sono solo le grafiche del mio sito, se non ci credete ecco il sito originale: VindictMt2 - Home
P.S.: molti potrebbero pensare che il mio sito violi il copyright poichè come molti avranno notato le grafiche sono prese da vindictus , però non è così, difatti sono state tutte modificate, ogni singola immagine ha una modifica differente da quella di vindictus, anke se piccola, quindi il sito non rientra nella restrizione del copyright e comunque apparte le grafiche che sono simili a quelle di vindictus io ci ho lavorato mettendo scripts e altro anche se quel nabbo non è riuscito a copiarle con quel programmino... anche perkè è impossibile copiare script in php con dei programmi!
Spero eviterete di aggregarvi a lui utilizzando il template del mio sito! Grazie!
Hai Comprato il © ? No Allora Nessuno ha ragione da come la penso io è inutilissimo che fai il "GRANDE" , Ho accennato che il sito non è mio giusto perchè e stato preso da vindictus e cambiato , ora è inutile che parli Sono BMIl Sito è qui.BB.
ma k skifo vi siete copiati pure il nome .-.Caro lollo solo la grafica il resto tutto by [GA]Blader
ma k skifo vi siete copiati pure il nome .-.

mettiamo caso noi nn ci fossimo accorti del leech, tu lo avresti continuato a spacciare x tuo no?... quindi plsHahahaha io l'ho fatto apposta, il bello e chè si sentono anche autori del template! La Nexon ti è fratello vero?
che BM Madò
PS: Non mi picchiare ç_ç.
.
Aggiungo che diverse immagini non sono uguali dal tuo
Partendo dal inizio vedi beneoppure dalle p**** sei diventato cieco figliolo? ^^
mettiamo caso noi nn ci fossimo accorti del leech, tu lo avresti continuato a spacciare x tuo no?... quindi pls
Vbb uno come te non potrà mai capire , partendo da che sei un fallito i Risultati? = Rewind , Legend , Fantasy
3 volte cog****e
LOLDa Amico In Realtà A Nemico Virtuale ?ODDIO D: Ma non vedi che l'ho detto dall inizio che non è fatto da me? ma solo migliorato? Ma Lol Parli parli ma solo pochi capisconoVbb uno come te non potrà mai capire , partendo da che sei un fallito i Risultati? = Rewind , Legend , Fantasy
3 volte cog****e
LOL
Rewind = non Mio , Legend = non Mio ( On Attualemnte 120 Player On ) , Fantast = non Mio ( chiuso prima di rewind )
NN LO SAI.