Domanda [TEMPLATE]By Riku90 *NEW* :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lollo nn ti credere forte xk hai heart xk lo superiamo a occhi kiusi <.<. Cmq lollo se 1 sec mi aggiungi su skype ti devo parlare di 1 ragazza <.<

finiamola con questi commenti...
Comunque lollo, avrò preso le grafiche iniziali da vindictus , ma poi sono state rifatte e comunque gli script sono tutti miei, apparte questo, fate eliminare questa discussione per favore!

Ultima modifica:
Hahahaha io l'ho fatto apposta :) , il bello e chè si sentono anche autori del template! La Nexon ti è fratello vero? :asd: che BM Madò :( PS: Non mi picchiare ç_ç.

.

Aggiungo che diverse immagini non sono uguali dal tuo :asd:
Partendo dal inizio vedi bene :asd: oppure dalle p**** sei diventato cieco figliolo? ^^

RIKU allora nn lo hai cpt vero? <.< nella parte del torto ci sei tu xk nn sai fare altro ke copiare .-. creati 1 server come abbiamo ftt noi invece di copiare quello degli altri.Fai pena nn ti e bastato dossare fury? <.< anco a rompere le ....... e? <.< io nn ti capisco ma qnt **** di anni hai?

Hahahaha io l'ho fatto apposta :) , il bello e chè si sentono anche autori del template! La Nexon ti è fratello vero? :asd: che BM Madò :( PS: Non mi picchiare ç_ç.

.

Partendo dal inizio vedi bene :asd: oppure dalle p**** sei diventato cieco figliolo? ^^

Scusami caro... ma qui il BM sei tu... che ti metti a copiare siti con dei programmini ... e poi vieni in skype e vai dicendo che hai preso tutti gli script.. PHP...
già da questo si vede che non sai riconoscere il php.. dall'html e poi vai a dire che siamo BM noi.. comunque io non ho mai detto di essere l'autore del template.. se avessi letto attentamente e avessi cercato di comprendere ciò che avevo scritto a pagina 2 magari avresti capito!
Ecco il messaggio:
Questo sito.. l'ho fatto io.. sono il GA del server VindictMt2.. che attualmente non è online e che dovrà aprire molto presto... io a questo sito ci ho lavorato molto ,davvero molto!, anche se le grafiche sono state copiate grazie a quel programmino da lamer quale è : WinHttrack... è davvero fastidioso dopo tanto lavoro vedere che un lamer copia il sito e lo manda qui su cheatforge prendendosi pure i crediti, quindi vi prego di evitare l'utilizzo anche se è vi sono solo le grafiche del mio sito, se non ci credete ecco il sito originale: VindictMt2 - Home

P.S.: molti potrebbero pensare che il mio sito violi il copyright poichè come molti avranno notato le grafiche sono prese da vindictus , però non è così, difatti sono state tutte modificate, ogni singola immagine ha una modifica differente da quella di vindictus, anke se piccola, quindi il sito non rientra nella restrizione del copyright e comunque apparte le grafiche che sono simili a quelle di vindictus io ci ho lavorato mettendo scripts e altro anche se quel nabbo non è riuscito a copiarle con quel programmino... anche perkè è impossibile copiare script in php con dei programmi!

Spero eviterete di aggregarvi a lui utilizzando il template del mio sito! Grazie!

... Buona fortuna nella comprensione...

Hai Comprato il © ? No Allora Nessuno ha ragione da come la penso io è inutilissimo che fai il "GRANDE" , Ho accennato che il sito non è mio giusto perchè e stato preso da vindictus e cambiato , ora è inutile che parli Sono BM :) Il Sito è qui.BB.

Si vede la diff tra te e enrico.Da come parla enrico e da come parli tu si capisce subito ki e il bm <.< e dire ke enrico e + piccolo di te e gia e + colto di te.E certo stanto tutto il gg a copiare i siti rincojonisci e naturale <.<

--- Aggiornamento Post ---

vede la diff tra te e enrico.Da come parla enrico e da come parli tu si capisce subito ki e il bm <.< e dire ke enrico e + piccolo di te e gia e + colto di te.E certo stando tutto il gg a copiare i siti rincojonisci e naturale <.<

Hai Comprato il © ? No Allora Nessuno ha ragione da come la penso io è inutilissimo che fai il "GRANDE" , Ho accennato che il sito non è mio giusto perchè e stato preso da vindictus e cambiato , ora è inutile che parli Sono BM :) Il Sito è qui.BB.

Mha... leggiti le leggi sul copyright.. se tu modifichi un immagine anche minimamente l'immagine non è più protetta da copyright bensì risulta come un immagine rifatta... ma è inutile che ne parlo con te... non comprendi lo stesso...

hemmm ragazzi state degenerando...segnalo per chiusura ed inoltre invece di rubare template
Vi consiglio di giocarci a vindictus!

ALTRO CHE METIN2

ma k skifo vi siete copiati pure il nome .-.

Dovresti commentare il server al momento dell'apertura non tanto il nome o delle grafiche rifatte... comunque se vogliamo essere proprio scettici... sarebbe stato copiato se ci fossimo chiamati "VindictusMt2" asd... vabbè comunque ti consiglio di aspettare l'apertura e poi commentare il server in modo serio invece di fermarti nelle piccolezze...

Ok io non mi sento autorizzato ad insultarti o a accusarti perchè quel programmino lo uso pure io.
Magari se lo fate fatelo in modo furbo e non postatelo nella community :D
Grazie.

.

mettiamo caso noi nn ci fossimo accorti del leech, tu lo avresti continuato a spacciare x tuo no?... quindi pls

Ultima modifica:
mettiamo caso noi nn ci fossimo accorti del leech, tu lo avresti continuato a spacciare x tuo no?... quindi pls

ODDIO D: Ma non vedi che l'ho detto dall inizio che non è fatto da me? ma solo migliorato? Ma Lol Parli parli ma solo pochi capiscono :| Vbb uno come te non potrà mai capire , partendo da che sei un fallito i Risultati? = Rewind , Legend , Fantasy :asd: 3 volte cog****e :asd: LOL

Ultima modifica:
ODDIO D: Ma non vedi che l'ho detto dall inizio che non è fatto da me? ma solo migliorato? Ma Lol Parli parli ma solo pochi capiscono :| Vbb uno come te non potrà mai capire , partendo da che sei un fallito i Risultati? = Rewind , Legend , Fantasy :asd: 3 volte cog****e :asd: LOL
Da Amico In Realtà A Nemico Virtuale ? ;) Rewind = non Mio , Legend = non Mio ( On Attualemnte 120 Player On ) , Fantast = non Mio ( chiuso prima di rewind )

REWIND E FANTASY ERANO DI MEGAPOKER, NN LI HO MICA CHIUSI IO ....
LEGEND E' DEL NOSTRO CARO AMICO JAIKE KE NN CONOSCETE E TU PARLI A VANVERA VISTO CHE SEI '' INFORMATO '' DICCI KI E' JAIKE SU ;) NN LO SAI.

ReternalMt2 e ParadiseLongju = Miei , Chiusi Xk Non Sapevo Un ****o di Metin2 ^^

Epic Fail ;)

La Prossima Volta collega Il Cervello ^^ Poi quando scendo a napoli ne parliamo meglio da vicino su queste discussioni e già il fatto che racconti ****ate su di me nn mi piace.

RIKU90 MI HA SHUTDOWNATO METIN2LEGEND ^^ LO VA' A DIRE A CHI NN SA MANCO COS' E' METIN2. ( quando di shutdown nn se ne sono visti , visto che abbiamo i fix di finalonju )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom