FunPvP Tenerife2.net ~ Online since 2012 ! [RO-EN-ES-PL]

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

[r00t1ng]

Utente Iron
26 Marzo 2020
1
1
0
14
Ultima modifica:
rsz_4nssr1x.png



Site | Forum | Discord

tenerife2_en.jpg
 
Prima che lo scarico ed uso giga inutilmente XD chi shoppa è più avvantaggiato e chi non shoppa? Tipo ci sono item solo shop con 7 miliardi di mezzi, 47 milioni di hp ecc... oppure è tutto abbastanza bilanciato?
 
Ricordo che nello shop ci stavano costumi con mezzi/danni abi oppure hp maggiorati. Non so se la situazione sia cambiata. Comunque parlando di pvp senza item shop si può considerare equilibrato.
 
Ricordo che nello shop ci stavano costumi con mezzi/danni abi oppure hp maggiorati. Non so se la situazione sia cambiata. Comunque parlando di pvp senza item shop si può considerare equilibrato.

Sisi ci sono sempre quei costumi ma non danno danni medi/abi, ma resistenze medi/abi, costumi con hp non mi pare di averne visti forse li hanno tolti. Ci sto giocando comunque e non è male, ovviamente si tocca shoppare costumi ecc... visto che ce l'hanno tutti ormai quindi non farei danno e ne riceverei troppo però non è che sia basato esclusivamente sullo shop, ho fatto qualche test con alcuni miei pg e senza item shop non è che faccio tipo 2k di danno insomma XD
 
Puoi argomentare gentilmente? perché penoso?
Da quelllo che ho potuto provare io il server si basa molto sullo shop(non so se sia cambiato,ci giocavo 3 anni fa). Molti costumi e skin armi davano molti vantaggi ai player shop rispetto a quelli no shop(come 15/20 mezzi nel costume e 10/20 abi nelle armi). Potrei sbagliarmi perchè la mia risposta si basa su vaghi ricordi di tempi passati.
 
Da quelllo che ho potuto provare io il server si basa molto sullo shop(non so se sia cambiato,ci giocavo 3 anni fa). Molti costumi e skin armi davano molti vantaggi ai player shop rispetto a quelli no shop(come 15/20 mezzi nel costume e 10/20 abi nelle armi). Potrei sbagliarmi perchè la mia risposta si basa su vaghi ricordi di tempi passati.
Capisco, quindi fin qua gli potrei dare ragione... grazie per la info @Sardo
 
Vorrei provarlo, qualcuno può darmi informazioni veloci tipo se dallo shop ci sono cose esclusive che danno bonus oppure anche chi non shoppa può fare pvp o se c'è bisogno di farmare ecc. grazie