Termine dell'espansione PvP.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aron2

Bannato
20 Ottobre 2018
98
8
66
77
Ultima modifica:
Cari giocatori,

Come avevamo preannunciato, Aron2PvP nasceva come evento, un server nato per divertire l'utenza Italiana.
Oggi, 09/01/2021 annunciamo la chiusura del server di gioco Aron2PvP.

Vi ringraziamo per la partecipazione, tutto su Aron tornerà alla normalità con il nostro unico server
Aron2 Unity

Qui sotto troverete i link per accedere al server principale:



Vi auguriamo buon proseguimento.

Lo Staff di Aron2​
 
I giveaway non mi fanno impazzire, ma un fun-pvp mancava quindi ci sta, potrebbe essere un'ottima strategia "pubblicitaria" per il vostro primo server °-°
 
Ragazzi consiglio vivamente il server, e vi invito anche a giocare sul server principale, davvero ben fatto e strutturato.
Il gameplay è abbastanza fluido, server non difficile ma abbastanza impegnativo, non adatto a chi pensa di poter far tutto in una settimana.
Vi aspetto in game, oOJacopoOo
 
Verrò sicuramente a farmi un giro quantomeno sul discord, purtroppo però a livello di marketing, vi accorgerete fra qualche settimana che questa scelta è un suicidio, al contrario di ciò che potrebbe sembrare...
 
Ultima modifica:
Se avete problemi a raggiungere il sito usate questo alternativo: http://aron2funpvp.free2play.it/
Messaggio unito automaticamente:

Cari giocatori,

Ogni sabato sera a partire dalle ore 22:00 sul server secondario FunPvP, verrà organizzato un torneo PvP!
Ovviamente durante lo svolgimento di questo torneo, le pozioni rosse saranno disattivate e quindi non utilizzabili.
Il primo classificato riceverà un costume con un effetto che indica appunto il "Top" player della settimana!

Che cos'aspetti? Costruisci gli equipaggiamenti che ritieni "migliori" per il tuo personaggio e prova a diventare il Top player!

Lo Staff di Aron2​
 
Ultima modifica:
1608204280704Cattura.png


Metin2Hub approda anche sui fun pvp Italiani, devo dire che è piacevole il settaggio ed in continuo miglioramento, eccetto qualche mancanza all'inizio che poi è stata sistemata. Vogliamo più fun-pvp bella così
 
Change-Log (19/12/2020)

Cari giocatori,

Con il change-log di oggi sono state apportate le seguenti modifiche su Aron2 PvP:

- Nerfata la skill 'Protezione Oscura' del sura nero, ora invece di prendere il 33% dei danni in meno ne prenderà il 20 (quindi ora subisce più danni).
- Diminuito leggermente il danno della skill 'Pietra Oscura' e 'Spirito della Fiamma' del sura nero, ora il personaggio compete con impegno assieme alle altre razze.
- Rimossa la possibilità di chiamare il cavallo, in quanto i player ne abusavano.

Lo Staff di Aron2​
 
Dire funpvp, è un’esagerazione, semmai MonoPvP, è il solito server dove trovi i ninja arco full razza che ti oneshottano.
Quindi se cercate un server dove vi piacciono le risse lunghe, con amici e cose varie, non è il server giusto, poi se tolgono i rari, allora fa un passo in avanti.
Buon game
 
Dire funpvp, è un’esagerazione, semmai MonoPvP, è il solito server dove trovi i ninja arco full razza che ti oneshottano.
Quindi se cercate un server dove vi piacciono le risse lunghe, con amici e cose varie, non è il server giusto, poi se tolgono i rari, allora fa un passo in avanti.
Buon game
Ho giocato 2 giorni e loggo in esclusiva dei tornei, dato che col tempo che ho posso solo frequentare dei fun. Ieri ho visto nella chat che ti eri iscritto
"Mishra si è unito" sono andato al villo ad aspettarti, ma avrai sloggato prima di testare il pvp vedendo solo i 6/7.
Nemmeno da ninja 20 dex 15 shotti uno con nuvola se ha almeno 3 volte res nell'equip, quindi stai parlando di tue "supposizioni"
 
Dire funpvp, è un’esagerazione, semmai MonoPvP, è il solito server dove trovi i ninja arco full razza che ti oneshottano.
Quindi se cercate un server dove vi piacciono le risse lunghe, con amici e cose varie, non è il server giusto, poi se tolgono i rari, allora fa un passo in avanti.
Buon game
Caro Mishra,

Ci siamo presi la briga di effettuare alcuni controlli su quanto hai detto, questo per verificare la tua esperienza sul nostro game.
Partiamo dal fatto che i tuoi minuti di gioco sono 33 come dimostra il nostro database:
IIHCoPu.png

Il che ci sta, in quanto in 33 minuti su un FunPvP puoi testare alcune cose, ma su Aron2 devi girarti l'equipaggiamento...
Loggando però nel tuo personaggio, sul server test, abbiamo notato che hai solo l'equipaggiamento base rissa fornito allo start.
Come unica differenza il bonus "18 vitalità" che hai inserito tu sullo scudo e sull'arma, se posso consigliarti andrebbe bene su un oldstyle con 99 livelli, non su un newstyle con valori alle stelle come il nostro server.

In più ci tenevamo ad informarti che questa tua "tesi" dei Ninja Arco che ti oneshottano è falsa e non sappiamo in base a cosa l'hai stipulata visto che non ti sei costruito nemmeno un equipaggiamento full Ninja appunto.
Chissà quali esperienze passate hai avuto su server che non hanno nulla a che fare con i nostri settaggi ti avranno portato a dire questo
dato che i valori da server a server differiscono.
Se tu sei abile in una modalità di gioco differente da quella che ti offre il server, non trovo giusto scartarlo/sconsigliarlo a priori, piuttosto migliora le tue abilità.
 
Change-Log (22/12/2020)

Cari giocatori,

Con il change-log di oggi sono state apportate le seguenti modifiche su Aron2 FunPvP:

- Aggiunto nuovo Set Skin Armi 5.



Lo Staff di Aron2​
 
Dire funpvp, è un’esagerazione, semmai MonoPvP, è il solito server dove trovi i ninja arco full razza che ti oneshottano.
Quindi se cercate un server dove vi piacciono le risse lunghe, con amici e cose varie, non è il server giusto, poi se tolgono i rari, allora fa un passo in avanti.
Buon game
Caro Mishra,

Ci siamo presi la briga di effettuare alcuni controlli su quanto hai detto, questo per verificare la tua esperienza sul nostro game.
Partiamo dal fatto che i tuoi minuti di gioco sono 33 come dimostra il nostro database:
IIHCoPu.png

Il che ci sta, in quanto in 33 minuti su un FunPvP puoi testare alcune cose, ma su Aron2 devi girarti l'equipaggiamento...
Loggando però nel tuo personaggio, sul server test, abbiamo notato che hai solo l'equipaggiamento base rissa fornito allo start.
Come unica differenza il bonus "18 vitalità" che hai inserito tu sullo scudo e sull'arma, se posso consigliarti andrebbe bene su un oldstyle con 99 livelli, non su un newstyle con valori alle stelle come il nostro server.

In più ci tenevamo ad informarti che questa tua "tesi" dei Ninja Arco che ti oneshottano è falsa e non sappiamo in base a cosa l'hai stipulata visto che non ti sei costruito nemmeno un equipaggiamento full Ninja appunto.
Chissà quali esperienze passate hai avuto su server che non hanno nulla a che fare con i nostri settaggi ti avranno portato a dire questo
dato che i valori da server a server differiscono.
Se tu sei abile in una modalità di gioco differente da quella che ti offre il server, non trovo giusto scartarlo/sconsigliarlo a priori, piuttosto migliora le tue abilità.



Get rekt.
 
Lo Staff di Aron2 augura un buon Natale a tutti quanti! Che sia un Natale di gioia, di armonia e felicità!

P.S. In entrambi i server, dalla bottegaia potrete acquistare le fantastiche skin armi natalizie in modo totalmente gratuito!

KN7uJBR.jpg
 
Servirebbe più utenza, il server è molto carino, con un pò più di utenza si farebbero molte più war e molte più risse
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom