Domanda termini 4storyesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Claud

Utente Silver
11 Febbraio 2012
7
3
0
51
Ultima modifica:
ciao community
scusate la mia ignoranza (il sito è stupendo e anche voi) ma ho avuto dei proble mi con dei termini che sono stati citati. qualcuno gentilmente può spiegarmi il signifitcato dei termini seguenti:

vip relase

hack

GM

e la differenza tra 4 story ita ed eg

zemi int.

pvt

publisher
 
Ultima modifica:
Vip Release: quando verrà rilasciato un hack
hack: Programma utilizzato per modificare i codici sorgenti di un'altro programma ( in questo caso 4story NDR. ) senza l'autorizzazione del proprietario ( Es. modifichi i codici della velocità per andare più veloce )
GM: Game Master, sono dei controllori sotto gli ordini di un GA ( Game Admin ). Hanno il potere di bannare
4story IT: server ufficiale per 4story italiano 4storyEG: il server privato europeo più conosciuto, cambiano diverse cosa tra i 2 4story.

Spero di essere stato utile ^_^

P.s: non sono per niente termini 4storyesi :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Claud e Klaus H.
Ultima modifica:
Vip release: sarebbe il rilascio della prossima versione dell'hack (se non sbaglio).

Hack: ovvero uno o più programmi con i quali puoi svolgere delle azioni impossibili.

GM: game master quelli che controllano il gioco (nel caso dei giochi online).

4story ita: come dice il nome è la versione italiana.
4story eg: è la versione privata EG sta per ETERNIA GAMES.
Differenza tra ita e eg: Nell'ita è molto più difficile in tutti i campi (expare, uppare ecc) però secondo me è molto più bello, dato che puoi parlare la tua lingua madre e con persone della stessa nazione.
Invece nell'EG le cose sono più facili però ci sono pochi italiani.
 
  • Mi piace
Reazioni: Claud e Shazort
Vip release: sarebbe il rilascio della prossima versione dell'hack (se non sbaglio).

Hack: ovvero una serie di programmi con i quali puoi svolgere delle azioni impossibili.

GM: game master quelli che controllano il gioco (nel caso dei giochi online).

4story ita: come dice il nome è la versione italiana.
4story eg: è la versione privata EG sta per ETERNIA GAMES.
Differenza tra ita e eg: Nell'ita è molto più difficile in tutti i campi (expare, uppare ecc) però secondo me è molto più bello, dato che puoi parlare la tua lingua madre e con persone della stessa nazione.
Invece nell'EG le cose sono più facili però ci sono pochi italiani.
Aggiungi anche nell'EG è illegale e se la zemi int. scopre server pvt del proprio MMO so kazzi :D.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shazort e Klaus H.
Ultima modifica:
Cioè vorresti dire che la Zemi ancora non sa dell'esistenza dell' EG ?? LOL :D
No.
Ora ti spiego come funziona la cosa dei server pvt.
Normalmente quando si crea un gioco si fa un contratto con un publisher nazionale(quelli di 4story sono coreani del sud è anno fatto un contratto con un publisher coreano che sarebbe la semi int.) loro fanno beta e release.
Dopo la realese in cina gli hacker rubano i file dei MMO e li mettono online per tutti gratis! (fai conto che per avere i file dalla zemi int. si paga sui 350mila euro e per giochi importanti anche sui milioni XD ) loro andando sui siti hacker cinesi hanno preso i file (perchè i cinesi mettono i file in 2 lingue cinese e inglese) in inglese.
Capito il procedimento come si crea server ed gioco fatto :D.
Semplice no?
 
Ultima modifica:
intendevo no che non è semplice xD
Aaaa no fidati è semplice.
Comunque se volete delle dimostrazioni cercate sul web la denuncia che ha fatto il publisher di ro ai cinesi che gli han rubato ed ci han fatto mille server ed la denuncia è partita in corea del sud e vedrete come i cinesi riescono a rubare i file(gli mmo vengono creati un corea del sud il nord no perchè è dittatoriale siccome il publisher di ro è coreano si è rivolto alla giustizia coreana).
 
  • Mi piace
Reazioni: Shazort
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.