[Terremoto Aquila] Catene e Falsi conti... occhio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Devil_Nemesis

Come saprete tutti a meno che non avete vissuto fino ad ora su un'altro pianeta o a casa di mixer che essendo ricoperta di patafix è isolata dal resto del mondo sono stati istituiti dei conti bancari e dei numeri "speciali" riservati alle donazioni per il terremoto qui in abruzzo... ora, i primi furbi (che non mancano mai) hanno già pensato di far girare finte catene e addirittura di aprire conti propri e intascare le offerte, quindi occhio a chi donate, per avere giuste indicazioni riguardo i conti bancari a cui intestare eventuali donazioni andate qui:

http://www.protezionecivile.it/cms/view.php?cms_pk=15409&dir_pk=187

per quanto riguarda invece gli sms il numero è -> 48580 basta mandare un sms per donare un'euro poco per una persona ma tanto per mille.

e sopratutto EVITATE CATENE, NON FATELE GIRARE E NON ABBOCCATE PER QUANTO SEMBRINO VERE E FACCIANO COMPASSIONE. se vogliamo aiutare assicuriamoci che i soldi arrivino a chi di dovere e non fidatevi di nessun'altro, io per esempio preferisco mandare sms invece che bonifichi perchè le banche (nonostante siano donazioni d'emergenza) si prendono una parte per "le operazioni"... preferisco mandare 150 sms che dare 5 euro a loro. detto questo, spero che nessuno di voi si trovi mai a dover affrontare una simile tragedia e spero sopratutto che finisca presto. saluti dal Neme.
 
Se interessa da noi si sta muovendo una certa parte della comunità musicale per fare concerti di raccolta.:) se ci sono musicisti di altre parti che allarghino questa iniziativa, cosi stimoliamo la conoscenza musicale, il divertimento e la solidarietà :p
 
Io ho ancora la merd* nei pantaloni da ieri... E noi stiamo solo a 70 km da l'aquila..
 
FW_Audi ha detto:
Io ho ancora la merd* nei pantaloni da ieri... E noi stiamo solo a 70 km da l'aquila..

ho notato che hai mandato un msg all'1 e mezza ... due ore dopo il tuo intervento è tornato un terremoto allucinante .-.
 
ma che esistono gli sciacalli ve ne accorgete solo adesso? mah.
per fortuna che abito in provincia di Pescara e i terremoti nel paese mio non li vedo così pericolosi (a casa mia ovviamente).
Invece sono veramente fortunato che tra l'aquila e pisa ho scelto la seconda, come università.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.