Domanda TESINA IN JAVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alviso

Utente Silver
1 Settembre 2010
34
12
0
63
Premetto che la mia ignoranza in programmazione è paurosamente alta...

comunque i fatti sono questi:
Per la tesina di 5a superiore volevo portare la macchina di touring e le stazioni radio dei numeri.
io gironzolando per l'internet ho trovato questo fantastico simulatore di MDT ( Turing machine simulator ) e avevo intenzione di crearne una versione offline leggibile anche su power point..
qualcuno può spiegarmi come far?
ps:io non so neanche creare un documento java quindi avrei bisogno di aiuto dettagliato

(GRAZIE IN ANTICIPO)
 
almeno hai una IDE per poter provare qualcosa?
Visto che non sai praticamente nulla di programmazione, non credi sia meglio fare qualcosa di un po' più semplice?
 
Ultima modifica:
almeno hai una IDE per poter provare qualcosa?
Visto che non sai praticamente nulla di programmazione, non credi sia meglio fare qualcosa di un po' più semplice?

Beh la mia tesina non è creare una macchina di turing...la mia è mostrare come variando il linguaggio (la funzione matematica) nel mio caso cambino i risultati...
Lo studio non è basato sulla macchina di turing in se ma nel suo funzionamento una volta realizzata...
L'ideale sarebbe riuscire a ricreare il sito linkato e renderlo offine
 
Beh la mia tesina non è creare una macchina di turing...la mia è mostrare come variando il linguaggio (la funzione matematica) nel mio caso cambino i risultati...
Lo studio non è basato sulla macchina di turing in se ma nel suo funzionamento una volta realizzata...
L'ideale sarebbe riuscire a ricreare il sito linkato e renderlo offine
se lo salvi con nome con click destro e apri il file html con un browser non ti và?
 
vado in una scuola in cui il tecnico di informatica è un prof di religione..
:sisi: renditi conto..niente internet in quella scuola
non hai capito cosa intendo, se tu fai click destro e fai salva con nome il browser ti crea un file html e una cartella con le risorse, tu li metti in una pennetta usb e quando ti servono l'attacchi e trascini il file html sulla barra degli indirizzi di IE e ti si dovrebbe aprire
 
non hai capito cosa intendo, se tu fai click destro e fai salva con nome il browser ti crea un file html e una cartella con le risorse, tu li metti in una pennetta usb e quando ti servono l'attacchi e trascini il file html sulla barra degli indirizzi di IE e ti si dovrebbe aprire

dopo però dovrei reinserire tutta la stringa della funzione e non sarebbe una cosa immediata da fare
 
te la copi in un altro file di testo e quando sei a scuola la copi incolli dal file di testo al "sito"... o c'e' qualcosa che mi sfugge?
 
te la copi in un altro file di testo e quando sei a scuola la copi incolli dal file di testo al "sito"... o c'e' qualcosa che mi sfugge?

Diciamo che non sarebbe una cosa così fatta bene...quella tesina è l'unica mia chanche di uscire con 60 da quella scuola di merd* quindi deve essere perfetta
 
Non ne so una mazza di programmazione web quindi aspetta qualcuno che ne sappia abbastanza per i dettagli ma una volta che hai salvato il sito come ti consigliavano sopra cambiare il valore di default del campo di input per la funzione sostituendolo con quello che serve a te dovrebbe essere piuttosto semplice
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.