[Test-Server] Metin2Extreme. Pet system. Costume system. File rev34083. No item beta. No 6&7 bonus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Dicembre 2011
1,812
95
464
749
Ultima modifica:
Ragazzi , come purtroppo mi aspettavo , per molti utenti è parecchio " complicato " aggiungere un launcher ad un client quindi a breve upperò un client completo. Con launcher integrato e tutto. Ovviamente peserà sui 700 MB e sarà uppato su mega.co.nz .

Altre persone hanno testato il server e mi hanno confermato che è assolutamente privo di bug.

Tra 2-3 giorni avrete il client completo. Ripeto : peserà solo 700 mb.

Re: [Test-Server] Metin2Extreme. Pet system. Costume system. File rev34083. No item beta. No 6&7 bonus. PvP Equilibrato.

Per scaricare il download del client vi dovete trasferire su mozilla.
Mega al momento non funziona su chroome,explorex ed altri browser. :asd:

- - - Updated - - -

senza il launcher non si può loggare?

No usa un File game 34083.
La patch sua è obbligatoria per loggare in game.

Re: [Test-Server] Metin2Extreme. Pet system. Costume system. File rev34083. No item beta. No 6&7 bonus. PvP Equilibrato.

- - - Updated - - -

ho scaricato sia il client che patch ma ugualmente errore, ma cosa più importante é on??'

ho scaricato sia il client che patch ma ugualmente errore, ma cosa più importante é on??'

Non saprei dirti,non ho scaricato la patch non so se è on o no. :asd:

Mi sa tanto che è off...la pagina registrazione non funziona e tu dici che non ti logga e guarda caso non risponde nessuno alle domande :old:

- - - Updated - - -

Ho Mozilla Firefox e solo a QUESTO download su MEGA me lo fa. SOLO questo!

A nessuno funziona mega ma indovinate una cosa?Manco a me almeno sul pc fisso invece per ora sono sul computer più bello al mondo IL PORTATILE!mi funzia tutto o.o Satifaction senti na cosa ma a te logga?

Ho failato la discussione ù.ù sorry:Dma onesti...non vi faccio così pena da poter essere perdonato?:pedobear::suicidio:

Mi sa tanto che è off...la pagina registrazione non funziona e tu dici che non ti logga e guarda caso non risponde nessuno alle domande :old:

a me mi ha fatto registrare

- - - Updated - - -

A nessuno funziona mega ma indovinate una cosa?Manco a me almeno sul pc fisso invece per ora sono sul computer più bello al mondo IL PORTATILE!mi funzia tutto o.o Satifaction senti na cosa ma a te logga?

io ho scaricato tranquillamente o-o

a me mi ha fatto registrare

- - - Updated - - -

io ho scaricato tranquillamente o-o
Non è vero a te non ti ha fatto registrare e non tel'ha scaricato perchè il tuo è un computer brutto il mio è bello sisi è bellissimo il mio tuo brutto mio bello :figo::suicidio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom