Test Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DavideSaccardo

Utente Electrum
19 Ottobre 2009
229
38
11
131
Ciao ragazzi , visto che sto testando un nuovo computer che ho pagato (iva inc ) 2199 euro , inclusi lavori su scheda madre scheda grafica ram ect ect, ho pensato di testare cacciandoci dentro un server di metin su locale in hamachi , ne ho gia fatti moltissimi tra dedicati e hamachi percui e per sola curiosità , vi invito a provare il server almeno per divertirvi , non saremmo i soliti avaracci xD .
Entrate nelle reti hamachi DragMt2-1 DragMt2-2 ect ect ... lasciate il campo password vuoto .
La registrazione chiedetela pure a me in quanto non ho voglia di riscaricare xmpp per ora almeno :sisi:.
Spero veniate numerosi , a circa 30 minuti da questo post il server sarà on.
Zauuuuu :V:V:V:V

Si ma non mi dispendio in screen , anche xk i lserver e off , almeno fino a quando non finisco di scaricare i file , dammi un 30 minuti , ma hostato su un pc da hoster , 32 gb di ram , (ovviamente e modificato ) ne vale la pena secondo me

evidentemente non sai il ruolo dei gm -.- ... mantenere l'ordine e la moderazione ... qui io devo testare le prestazioni del mio pc dal punto di vista di hosting , non mi serve moderazione -.-

Ultima modifica:
perchè appena apre un server tutti dicono cerchi GM hanno tutti questo comportamento "infantile" eh basta chiedete su hamachi invece di spammare inutilmente quì >_>
eh poi il ruol del "GM" non è far eventi e farsi l'equip tutto suo per farsi vedere ma mantenere la calma e sbuggare pg sempre se non c'è qualche tuo superiore (per dire)

Si ma non mi dispendio in screen , anche xk i lserver e off , almeno fino a quando non finisco di scaricare i file , dammi un 30 minuti , ma hostato su un pc da hoster , 32 gb di ram , (ovviamente e modificato ) ne vale la pena secondo me
Oh caz.zo (scusate) CAVOLO 32 gb O_O Il tuo pc e meglio di un dedicato O___O

Si e che non ho fondi x il dedicato , si il mio pc e molto meglio di un dedicato , solo che ha la limitazione della rete casalinga anche se sn 8 mega -.- . ma intanto il pc di casa mia e gratis!

--- Aggiornamento Post ---

ULTIME NOVITA' :
pass rete : 54321
il server sarà on alle 21 di oggi
by
[TGM] Reny900
Si confermo , inoltre sara on credo molto prima delle 21 , diciamo che alle 21 sara alla forma effettiva

Sai che puoi trasformare il tuo pc in un server dedicato? io lo ho fatto con un mio amico (Provato) ho tolto windows e ho messo freebsd e startato in un modo incasinato (non c'entra niente con la guida di magni) che poi ho chiuso perchè connessione di casa bassa,,comunque...e dio 32 gb di ram o.o

Server bellissimo venite in tanti.*-*

Lo staff vi aiuterà con el vostre ri kieste (sempre se sn accettabili)

By,
[TGM]DarkSalv

Una settimana non è necropost , e poi , potrei segnalare te , che per farti messaggi dici " segnalo " ....
Audi è abbastanza severo sullo spam , dato che ormai il 50% dei messaggi di un utente medio di cheatforge è rappresentato da " Segnalo "
Detto questo ,32gb di ram ...Non oso immaginare il tuo processore.... oppure hai un dual core da 1.8 ghz con 32gb di ram ? XD

Ciao ragazzi , visto che sto testando un nuovo computer che ho pagato (iva inc ) 2199 euro , inclusi lavori su scheda madre scheda grafica ram ect ect, ho pensato di testare cacciandoci dentro un server di metin su locale in hamachi , ne ho gia fatti moltissimi tra dedicati e hamachi percui e per sola curiosità , vi invito a provare il server almeno per divertirvi , non saremmo i soliti avaracci xD .
Entrate nelle reti hamachi DragMt2-1 DragMt2-2 ect ect ... lasciate il campo password vuoto .
La registrazione chiedetela pure a me in quanto non ho voglia di riscaricare xmpp per ora almeno :sisi:.
Spero veniate numerosi , a circa 30 minuti da questo post il server sarà on.
Zauuuuu :V:V:V:V

OT:
ma io dico siete pazzi? andate a spendere 2000 euro per un pc nuovo, fighissimo , e lo rovinate buttandoci dentro Metin2? posso capire che avete un pc e lo usate per metin2 ma anche per altre cose, ma come ***** vi viene in mente di comprare un pc da 2000 euro solo per sto gioco?

Non persiste alcun necropost...
Il necropost viene attuato quando l'ultimo messaggio della discussione è risalente a + di 1 mese fa...
Controllate sempre prima di segnalare...
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom