[TESTARE]Oneshot per InfinityMt2

• Autore discussione Autore discussione Fragoletta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reizan ma non eri tu che su Skype potevi decriptare qualunque tipo di file e POTEVI FARE ONE SHOT PER SERVER CON FILE 2010? (Parole tue di mesi e mesi fa). In ogni caso, Fragoletta, non credo che questo l'abbia fatto tu dall'ultima risposta che hai dato. Infinity non ha solo i nomi delle estensioni modificate ma ha LZO, Magic, Pro e altre chiavi modificate. E' IMPOSSIBILE che hai dovuto solo rinominare. Ora scarico il client e provo a rinominare, vediamo se me li apre (impossibile perché con le chiavi modificate non te li apre lo stesso). Saresti stata più credibile dicendo "Ho unpackato il launcher, trovato le chiavi e modificato un decrypter.".

fragoletta, io da + giorni tento di mettere oneshot su imperiaworld, ma nnt... usano file .pae per gli epk
e .yae per gli eix , ogni volta ke inserisco l'oneshot o provo a farmelo da me, nn va alla seconda spadata mi crasha.
mi potresti aiutare te?

Reizan ma non eri tu che su Skype potevi decriptare qualunque tipo di file e POTEVI FARE ONE SHOT PER SERVER CON FILE 2010? (Parole tue di mesi e mesi fa). In ogni caso, Fragoletta, non credo che questo l'abbia fatto tu dall'ultima risposta che hai dato. Infinity non ha solo i nomi delle estensioni modificate ma ha LZO, Magic, Pro e altre chiavi modificate. E' IMPOSSIBILE che hai dovuto solo rinominare. Ora scarico il client e provo a rinominare, vediamo se me li apre (impossibile perché con le chiavi modificate non te li apre lo stesso). Saresti stata più credibile dicendo "Ho unpackato il launcher, trovato le chiavi e modificato un decrypter.".

Io non l ho testato.... Ho semplicemente fatto una prova e ad alcuni funziona (guarda indietro...) quindi ho fatto la relase.... Se funziona bene, se non funziona ci ho provato, si sa che infinity è un server abbastanza difficile da fregare, ma ricordo che quando giocavo ai primi tempi usavo hack tranquillamente....

Io non l ho testato.... Ho semplicemente fatto una prova e ad alcuni funziona (guarda indietro...) quindi ho fatto la relase.... Se funziona bene, se non funziona ci ho provato, si sa che infinity è un server abbastanza difficile da fregare, ma ricordo che quando giocavo ai primi tempi usavo hack tranquillamente....

Si ma come hai impostato i file PC/pc2 per One Shot se non te li faceva nemmeno estrarre? Con l'affermazione "Ho rinominato i file in eix ed epk" ti sei fregata...

asd anch'io c'ho provato, cioè ho modificato col comando di jumanji i files da ext e exs a eix epk, l'estrattore ci lavorava un pò ma alla fine non salvava la cartella source.

Scaricato client di Infinity e rinominando i file non si aprono (come avevo già detto) proprio perché sono modificati al loro interno chiavi LZO e quant'altro. Come ultima cosa provo One Shot. Vediamo un po'...

Scaricato client di Infinity e rinominando i file non si aprono (come avevo già detto) proprio perché sono modificati al loro interno chiavi LZO e quant'altro. Come ultima cosa provo One Shot. Vediamo un po'...

Non basta rinominarli. devi proprio cambiare totalmente il formato con la funzione "ren *.eix *.exs" che ovviamente non sai cos'è ma fai comunque il gradasso, vero? ^_^

Ultima modifica:
uffi , che sia stata lei o no, almeno ci ha provato è ha postato un oneshot che a quanto pare funziona ( a me no, zack se mi puoi spiegare come hai fatto :asd: , ho fatto partire sia dall'originale che dal no-patch creato dal blocco note , ma nnt sempre account e pass errato XD , help meeeeeeeee :asd::asd::asd: )

cmq brava fragoletta

Se funziona su InfinityMetin funziona PERFORZA anche sui Metin2 Ufficiali perciò pensateci bene ;)

Curiosità come hai decriptato i pack di InfinityMetin? No ora devi spiegarmelo perchè io l'ho fatto ma non basta un cambio di estensioni :V

PS: Ti sfido a crearne uno per il nuovo Client di Empire che esce il 30 - 01 ;)

ma come fa a fungere oneshot se ha i file game 2010....

con tutti i check che ha o non vi si apre launcher o vi da sempre account o psw sbagliati

e poi mi vuoi fare credere che hai decryptato i pack di infinity? tu?

almeno metti le fonti

oneshot non lo mai detto, ti ho sempre detto usare hit damage o altri hack legati al pack <,<.

Non basta rinominarli. devi proprio cambiare totalmente il formato con la funzione "ren *.eix *.exs" che ovviamente non sai cos'è ma fai comunque il gradasso, vero? ^_^

Certo che so cos'è il linguaggio Batch. Non sono ignorante. PS: One Shot non worka, entra nel client ma da sempre "Nome Accoutn o Password sono errati". Mi sa tanto di check MD5 dall'intrologin, non vorrei sbagliarmi.

Su newlongju funge... comunque fragoletta, potresti darmi il link della discussione con l'up tower e il suo relativo download?

uffi , che sia stata lei o no, almeno ci ha provato è ha postato un oneshot che a quanto pare funziona ( a me no, zack se mi puoi spiegare come hai fatto :asd: , ho fatto partire sia dall'originale che dal no-patch creato dal blocco note , ma nnt sempre account e pass errato XD , help meeeeeeeee :asd::asd::asd: )

cmq brava fragoletta

A me non funziona o meglio non lo neanche provato perchè si sa che non funge xD L'unico che ha messo che funziona è uno che ha scrive dappertutto per fare messaggi, quindi che gli funzioni o meno non lo so. Ho scritto solo che funge per prendere in giro Fragoletta facendogli credere di aver creato qualcosa di "utile". Come potete vedere in tutti i suoi commenti cerca di arrampicarsi sugli specchi e io la sto aiutando a mantenersi xD

PS: a login c'è il ban automatico se rivela one shot >_< state attenti prrr

Frago ti faccio notare che anche io uso il file notepad con estensione bat (con la funzione dentro ren eix ext ecc ecc) e dopo averli rinominati non salva source ecco l'intoppo.

FACILE NO?

PHP:
:main@echo OFF@echo ¯ Modificatore di Estensione by Luca.Fraga@echo   Esclusiva per inforge.@echo ---

:renameset OLD=set /P OLD=Scegli la vecchia estensione : %=%if "%OLD%" == "" GOTO erroreset NEW=set /P NEW=Scegli la nuova estensione   : %=%if "%NEW%" == "" GOTO errore@ren *.%OLD% *.%NEW%@echo I file .%OLD% sono stati rinominati in .%NEW%@echo ---GOTO fine:errore@echo Errore!@echo Sei pregato di fornire un estensione valida!@echo Riavvia il programma e riprova.@echo ---GOTO esciprogramma:fine@echo A quanto pare, tutto e' andato come doveva:esciprogramma@pause

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service <---- Tieni salvo se vuoi +1
e un client creato da tecktonic ke racchiude tutti gli hack più moderni (i più importanti di djqwert) spero di esserti stato utile.
P.S. è per metin2 ufficiale, ma se vuoi ti uppo i file root che poi puoi far funzionare nei privati.
non voglio tutto il client... vorrei solo quei file da mettere nel mio client x uppare in torre anche se esce armaiolo uppo corazza ad esempio

ah ok , mi pareva xD , infatti sapevo anche io dell'autoban che comunque ora è stato sostituito dal blocca login XD bn , almeno so che non sono io XD

c'è blocco login? xD allora so io come fare per sistemare tutto senza problemi, mi tocca solo scaricare client -.- quando ne ho voglia lo faccio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom