Domanda [TEXTURES] Hwang CheatForge

• Autore discussione Autore discussione JjDj
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JjDj

Utente Electrum
13 Ottobre 2009
246
18
19
107
Ultima modifica:
Salve a tutti ^^ ora non sapendo cosa fare mi sn messo a fare delle nuove textures x le hwang.

Ninja
ninjakingavanti.png
ninjakingdietro.png
ninjakingtatuaggio.png
Download: assassin_queen01.dds

Guerriero
guerrierokingavanti.png

guerrierokingdietro.png

Nuovi Guanti disegnati da me ^^
guerrierokingguanti.png

nuovi particolari: Funghetto CheatForge e sfera rossa
guerrierokingdettagli.png
Download: warrior_king01.dds

Sura
Download: sura_king01.dds | sura_king01_cloak.dds

Ora mancano Shamy e Sura, entro questa sera 1 delle 2 sarà finita xD

fai il war con la hwang blu ke spacca ;) e al sopra le spalline della hwang il fungoooooooooooooooooo ;)

Photoshop cs4 Extended

Cmq la hwang x war la faccio nera e blu (sul lillà) con rifiniture bianche, e il funghetto l'ho messo nella cinta :D

molto belle complimenti,che programma usi? (anche per visualizzarli come nello screen dico...)

a me granny non si apre,e con gimp alcune parti della corazza si vedono trasparenti nel dds quindi non ci capisce cosa modifichi :)

molto belle complimenti,che programma usi? (anche per visualizzarli come nello screen dico...)

a me granny non si apre,e con gimp alcune parti della corazza si vedono trasparenti nel dds quindi non ci capisce cosa modifichi :)

x vedere il gr2 con la texture editata uso granny mentre x modificare le texture photoshop cs4 Extended

hey io ho scaricato cd4 extended...
solo che non mi apre i dds :|

mi spiegheresti come le hai aperte le texture?

devi scaricare DDS Converter xD
converti i dds in formato psd poi li apri con photoshop. finito di modificare salvi in psd poi sempre con DDS converter li riconverti in dds

ottimo grazie provo subito...
avevo messo il plugin direttamente in photoshop ma ho scoperto che la mia scheda video (di cui nn trovo mai aggiornamenti -.-) non regge la gpu del 3d...non capisco...

vabè ora provo ^^

piccolo problema <.<

una volta modificata mi si vede così ora... ho provato e riprovato a cambiare i colori,abbassare la luminosità...ma nulla...

82682046.jpg

hai qualche soluzione?

nn so k dirti :S mai avuto questo problema xDDD prova a cambiare il glow delle armor (nn so dove sia xò c'è xD) fallo 1 po meno lucido :S

nn so k dirti :S mai avuto questo problema xDDD prova a cambiare il glow delle armor (nn so dove sia xò c'è xD) fallo 1 po meno lucido :S

ci provo... penso che il problema si dovuto dal fatto che uso gimp e non cs4 O.O

cs non mi si apre per quella cavolo di gpu che non mi funziona ò_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom