The best pvt server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hastro

Utente Emerald
14 Febbraio 2012
423
60
169
361
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti*
Ho creato un mio server (dato che quelli che ho aiutato sono oramai tutti chiusi) , CrazyLastChaos , ci sta gia giocando qualche persona e dicono che è bello*.




Registrazione


Per registrarsi mandare un email a [email protected] o contattatemi su hamachi
Il vostro account sarà creato nel giro di 10 minuti


Orari
Dalle 7:00 del mattino fino a 00:00 di sera (al mattino non sono presente ma al pome ci sono praticamente sempre)


Informazioni


Max Lvl: 173 (possibile aumento)
Exp: x250 (molto facile expare, con il primo mob si fa il lvl 70)
Sp: x1000 (non vi mancheranno mai )
Gold Drop Rate: x120(solo fuori juno si droppa una quantità casuale (a tutti i lvl si droppano soldi) gli altri mob non danno soldi)
Max Upgrade: +20
HS Success Rate: 100%
Full Cash NPC : Iris, Semi, Tutto il necessario per expare e altre cose
Armor e Armi: Accanto al maestro delle skill ci sono tutte le armi e armor per tutti i pg dal lvl 85 al 255
Pet: il drago è normale mentre il cavallo cavalcato diventa un shelto. Livello massimo pet 255 exp pet x500




Siti vari: LastChaosCrazy Crazy lc (si consiglia il primo)
(Il sito non è un sito originale di last chaos se conoscete qualcuno che sà fare un sito originale scrivetemelo almeno lo modifico)








Staff:






[ADM]Jocker
IL SERVER NN è MIO MA DI UN MIO AMIKO RAGA è TROPPO FIKO! gs E gm PRATICAMENTE SEMPRE ATTIVI DCS E BATAGLIA MERAK OGNI 3 GIORNI GIOELLI CREATI DAI gm E GS SU RIKIESTA SHOP FRE 100% TUTTE LE CITTà ATTIVE PVP ATTIVO EVENTI OGNI SETTIMANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 PROVATE E QUANDO VI REG DITE (CONSIGLIATO DA ZENEK XD)
NS attivo
 
SERVER CHIUSO STIAMO LAVORANDO PER LIBERTY LAST CHAOS ATTENDETE UN PO DI TEMPO X ESSERE AGGIORNATI O PER AIUTARCI CONTATTATE [ADM]XTitanX
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.