Discussione [THE FAKE/TRUE] TEC Interactive e la WorldStream! [PROVE e CONTRO PROVE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voi vi credete di essere il miglior server vero?
Non è cosi il miglior server è Metin2Mester in quanto riguarda i privati per gli ufficiali è Metin2.SG e se tu ci giochi 1 settiamana almeno ti rendi conto di quanto sono più professionali inconfronto a voi e tutti gli altri privat server che hanno staff incompetenti come il vostro.
Aspetto solo che il vostro server di BimbiMinkia cada e dopo posso anche andarmene per sempre da InForge.

Cordiali Saluti.
(Andrete off presto)
Continui a ripeterlo da 2 giorni che andremo off O_o ad ogni modo io ho giocato a metin2 SG e permettere di giocare con proxy perche si cagano sotto di non aver gente è davvero maturo ;) Per il resto metin sg è un ottimo ufficiale. meglio di metin2 ita sicuramente

ps. a me non importa proprio niente di quei 3 servers, non vedo perchè dovrebbe importarmene lol
Non capisco il motivo per il quale stai ancora a scrive qui allora :D
 
Ma state scherzando? Cioè, per denunciare un reato, una persona deve essere in possesso di una "licenza di denuncia"? Il diritto per denunciare ce l'hanno tutti, è l'attendibilità di una persona/società che cambia il modo in cui viene trattata una denuncia.
 
Continui a ripeterlo da 2 giorni che andremo off O_o ad ogni modo io ho giocato a metin2 SG e permettere di giocare con proxy perche si cagano sotto di non aver gente è davvero maturo ;) Per il resto metin sg è un ottimo ufficiale. meglio di metin2 ita sicuramente


Non capisco il motivo per il quale stai ancora a scrive qui allora :D

Peccato per te che la cosa della proxy è durata 1 mese se ora ci giochi il server è internazionale ci sono GM e MOD che parlano più lingue pure GM italiani.
E lo staff è sempre presente in qualsiasi momento eventi ogni giorno e professionalità al massimo non come molti server privati e i server ufficiali, e loro non si cagano sotto quelli che si devono cagare sotto siete voi.
 
Non capisco il motivo per il quale stai ancora a scrive qui allora :D

Ho un server anch'io, quindi la questione mi interessa :P


Ma state scherzando? Cioè, per denunciare un reato, una persona deve essere in possesso di una "licenza di denuncia"? Il diritto per denunciare ce l'hanno tutti, è l'attendibilità di una persona/società che cambia il modo in cui viene trattata una denuncia.

Esatto...
 
Peccato per te che la cosa della proxy è durata 1 mese se ora ci giochi il server è internazionale ci sono GM e MOD che parlano più lingue pure GM italiani.
E lo staff è sempre presente in qualsiasi momento eventi ogni giorno e professionalità al massimo non come molti server privati e i server ufficiali, e loro non si cagano sotto quelli che si devono cagare sotto siete voi.

A bhè manco da noi manca un servizio simile, GM on tutto il giorno , hanno anche gli orari figurati dalle 14 alle 21 stanno sempre on , supporto ticket che risponde nel giro di 3 ore e staff con conoscenze linguistiche superiori alla media ( non parlo di gente che va alle superiori come te... ) ma di persone laureate in lingue e gente che supera i 24 anni :D

---------- Post added at 14:07 ---------- Previous post was at 14:06 ----------

Ho un server anch'io, quindi la questione mi interessa :P

Si ma non sei citato :P perciò dovresti stare tranquillo no ? :D
 
Duulan però è strano che tu sia cosi tranquillo, o meglio io vedo nei tuoi commenti una "voglia" di mettere paura ai server citati :P

Comunque credo sia inutile aprire 3 topic all'ora per parlare di questo fatto, non conviene aspettare e basta?

Ps. BigFresh pecchi di umiltà :)
 
A bhè manco da noi manca un servizio simile, GM on tutto il giorno , hanno anche gli orari figurati dalle 14 alle 21 stanno sempre on , supporto ticket che risponde nel giro di 3 ore e staff con conoscenze linguistiche superiori alla media ( non parlo di gente che va alle superiori come te... ) ma di persone laureate in lingue e gente che supera i 24 anni :D

---------- Post added at 14:07 ---------- Previous post was at 14:06 ----------



Si ma non sei citato :P perciò dovresti stare tranquillo no ? :D

Loro hanno i diritti voi no:
http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/214966-%5Bwarning%5D-notice-metin2-private-servers.html

A breve andrete off continuate a sfottere finchè potete che poi tocca a noi.
 
apparte gli scherzi, tutti i ga dovrebbero cominciare a preoccuparsi dato che loc ha chiuso i battenti.
 
io so cosa succederà...acquistiamo i diritti della ymir e mettiamo tutti i pserver in uno solo cosi nn li spaccano xdddddddddddddddd oppure possiamo affiliarli <_<

mi sa che tu non hai capito una mazza...

1. La licenza costa un bordello di soldi...se vuoi fare una colletta,chi detiene i soldi scappa con tutti i soldi,xk sono tantissimi
2. Le modifiche al game possono essere fatte solo con l'autorizzazione della Yimir: devi acquistare le 'patch' della Yimir
3. La licenza è 1 sola...dubito che chi ce l'abbia intestata faccia venire tutti i pserver che vojono
4. Dietro quella licenza c'è uno staff pagato e competente PROFESSIONALMENTE LAUREATO e ORGANIZZAZIONE LEGALE STUDIATA CON SPESE TECNICHE CHE SUPERANO ANCHE IL COSTO DELLE LICENZA STESSA OGNI MESE
5. I server non li spaccano...
6. I diritti DELLA Yimir non mi indica nulla...
7. Non mettere 109283123 d
8. Che vuoi affittare? la licenza? mi prendi in giro?
9. Devi essere un'azienda registrata che paga le tasse per aprire un server Metin2

Ora,io non sono cattivo...ma la pianti di sparare boiate?
 
mi sa che tu non hai capito una mazza...

1. La licenza costa un bordello di soldi...se vuoi fare una colletta,chi detiene i soldi scappa con tutti i soldi,xk sono tantissimi
2. Le modifiche al game possono essere fatte solo con l'autorizzazione della Yimir: devi acquistare le 'patch' della Yimir
3. La licenza è 1 sola...dubito che chi ce l'abbia intestata faccia venire tutti i pserver che vojono
4. Dietro quella licenza c'è uno staff pagato e competente PROFESSIONALMENTE LAUREATO e ORGANIZZAZIONE LEGALE STUDIATA CON SPESE TECNICHE CHE SUPERANO ANCHE IL COSTO DELLE LICENZA STESSA OGNI MESE
5. I server non li spaccano...
6. I diritti DELLA Yimir non mi indica nulla...
7. Non mettere 109283123 d
8. Che vuoi affittare? la licenza? mi prendi in giro?
9. Devi essere un'azienda registrata che paga le tasse per aprire un server Metin2

Ora,io non sono cattivo...ma la pianti di sparare boiate?

Yimir ? asd
 
mi sa che tu non hai capito una mazza...

1. La licenza costa un bordello di soldi...se vuoi fare una colletta,chi detiene i soldi scappa con tutti i soldi,xk sono tantissimi
2. Le modifiche al game possono essere fatte solo con l'autorizzazione della Yimir: devi acquistare le 'patch' della Yimir
3. La licenza è 1 sola...dubito che chi ce l'abbia intestata faccia venire tutti i pserver che vojono
4. Dietro quella licenza c'è uno staff pagato e competente PROFESSIONALMENTE LAUREATO e ORGANIZZAZIONE LEGALE STUDIATA CON SPESE TECNICHE CHE SUPERANO ANCHE IL COSTO DELLE LICENZA STESSA OGNI MESE
5. I server non li spaccano...
6. I diritti DELLA Yimir non mi indica nulla...
7. Non mettere 109283123 d
8. Che vuoi affittare? la licenza? mi prendi in giro?
9. Devi essere un'azienda registrata che paga le tasse per aprire un server Metin2

Ora,io non sono cattivo...ma la pianti di sparare boiate?

E' YMIR non YIMIR :oddio:
 
Duulan però è strano che tu sia cosi tranquillo, o meglio io vedo nei tuoi commenti una "voglia" di mettere paura ai server citati :P

Comunque credo sia inutile aprire 3 topic all'ora per parlare di questo fatto, non conviene aspettare e basta?

Ps. BigFresh pecchi di umiltà :)
Mi sembra ovvio, Dulan sa che il suo server non verrà mai chiuso per via delle amicizie con quelli di metin2.sg, ma sa che se questi server citati chiudessero, lui potrebbe guadagnare molta utenza ed è per questo che continua a scrivere con aria da superiore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom