Dedicated-Cracked The Last Of Us Official Minecraft Server - Sopravvivenza - Fucili - Emozionante - Partite Lunghe - R

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tartarughina Ninja

Utente Silver
22 Dicembre 2012
133
29
14
87
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi!
oggi vi voglio presentare un server che cambierà le vostre vite:
THE LAST OF US MINECRAFT SERVER!

Impersoni JOEL.
L'obbiettivo del server è sopravvivere agli infetti: avrete bisogno di cibo, acqua, e molto altro. Dovrete cercare risorse, cibo, prima che l'apocalisse cominci: preparatevi bene, perchè durante l'apocalisse il gioco si complica con tantissimi non morti! Le partite durano due ore, e si dividono in tre parti:

1 Parte: Preparazione
Durata: 30 Minuti
E' tutto normale. E' una normale vita. Potete acquistare, pescare e simulare la vita di tutti i giorni. Preparatevi bene, perchè
non ci sarà tutto questo 30 minuti dopo.
VANTAGGI: Niente Zombie
SVANTAGGI: Niente Oggetti Nelle Chest

2 Parte: Apocalisse
Durata: 1 Ora e 20 Minuti
Il telegiornale (broadcast) comincia a dare notizie sull'epidemia. Tutto è stato contagiato: specie la gente in città. Per fortuna voi siete in campagna, ma... Gli aggressori sono riusciti ad arrivare fin lì. Velocissimi e abili, in questa parte morirà gran parte dei giocatori.
VANTAGGI: Oggetti Nelle Chest
SVANTAGGI: Niente Respawn, Zombie

3 Parte: Massacro
Durata: 10 Minuti
La rete del paese è morta. Quasi nessuno è sopravvissuto. In questa parte, METEORITI, TERREMOTI e Catastrofi Naturali TERRIBILI. Ciò finirà i player che sono ancora vivi: ma se siete bravi e strategici, qualche possibilità di sopravvivenza c'è. Ma ora i mostri non sono l'unico pericolo: arrivano le Luci!
VANTAGGI: Cose Nelle Chest Aumentate
SVANTAGGI: Niente Respawn, Zombie Potentissimi, Catastrofi Naturali, Infezione, Arrivo delle Luci

I player che vincono ricevono oggetti bonus al prossimo round e 200$ extra per comprare altri oggetti base!

ARMI DA FUOCO
G17
G18
L118A1
PP-19 BIZON
MP5
M4A1
PISTOLA DOPPIETTA
REVOLVER
DESERT EAGLE
M16A4
P99
AWP MAGNUM

26/07/2013

zv8w95.png

176.31.239.38:25573

fate in modo che la partita inizi solo se c'è almeno un player online sennò nessuno si mette ad aspettare 2 ore per il respawn e se muoiono tutti i player fate in modo che la partita ri inizi...sennò che bello c'è? comunque fra 10 minuti inizia una nuova partita secondo i miei calcoli xD vediamo com'è (anche se giocherò da solo)

Le prime 100 partite soo state fatte.
Vediamo i migliori 3 player, che riceveranno alcuni premi ed un titolo!

1: Slandr3 ||| 774 Kill Zombie ||| 21 Ore Di Gioco ||| 201 Colpi Sparati ||| 24 Kill Delle Luci ||| 9 Partite Vinte ||| Titolo: Il Pistoliere (45 kill con la G17 e 23 con la G18)

2: 99simo ||| 544 Kill Zombie ||| 17 Ore Di Gioco ||| 129 Colpi Sparati ||| 25 Kill Delle Luci ||| 8 Partite Vinte ||| Titolo: Cecchino Veterano (33 Kill AWP Magnum e 12 L118A1)

3: LEX01 ||| 1224 Kill Zombie ||| 19 Ore Di Gioco ||| 108 Colpi Sparati ||| 4 Kill Delle Luci ||| 3 Partite Vinte ||| Titolo: Cowboy Delle Notti (maggior parte delle kill eseguite nella notte)

Dai commenti vedo che è molto bello, il problema è che non riesco a beccare mai il momento in cui inizia la partita. C'è un modo per capirlo? Vorrei tanto giocarci :sisi:

Dai commenti vedo che è molto bello, il problema è che non riesco a beccare mai il momento in cui inizia la partita. C'è un modo per capirlo? Vorrei tanto giocarci :sisi:

io voglio giocarci dal momento in cui ha aperto ma non prendono in considerazione i miei commenti .-.

- - - Updated - - -

Le prime 100 partite soo state fatte.
Vediamo i migliori 3 player, che riceveranno alcuni premi ed un titolo!

1: Slandr3 ||| 774 Kill Zombie ||| 21 Ore Di Gioco ||| 201 Colpi Sparati ||| 24 Kill Delle Luci ||| 9 Partite Vinte ||| Titolo: Il Pistoliere (45 kill con la G17 e 23 con la G18)

2: 99simo ||| 544 Kill Zombie ||| 17 Ore Di Gioco ||| 129 Colpi Sparati ||| 25 Kill Delle Luci ||| 8 Partite Vinte ||| Titolo: Cecchino Veterano (33 Kill AWP Magnum e 12 L118A1)

3: LEX01 ||| 1224 Kill Zombie ||| 19 Ore Di Gioco ||| 108 Colpi Sparati ||| 4 Kill Delle Luci ||| 3 Partite Vinte ||| Titolo: Cowboy Delle Notti (maggior parte delle kill eseguite nella notte)

leggi il mio commento qua sopra pls!!! non sono mai riuscito ad entrare .-. neanche entrando nel minuto in cui la partita dovrebbe iniziare...

Ad entrambi:
La partita oggi sabato 10 Agosto inizia alle 15:30. Preparatevi bene ed entrate al momento giusto!

si beh perchè io ogni mezzora vengo a vedere questo post x sapere quando entrare .-. l'ho già detto fate in modo che il gioco inizi solo quando c'è almeno una persona online... difficile fare una stanza con un pulsante e un command block?

Ultima modifica:
C'è fa97rolla. Non usiamo un command block ma un vero e proprio plugin creato appositamente per il detect automatico di persone dentro la sala d'attesa. Il minimo di persone per giocare è 5, ma vedo che tanto ad ogni partita entrano 50/60 persone.

In ogni caso, le partite si svolgono ogni ora e mezza.

Vediamo un pò gli stati di queste 122 partite:

Arma più usata dai player: G17
Arma corpo a corpo più usata dai player: Mazza Chiodata
Classifica classi più scelte dai player:
1. Veterano (Barrett M107 con 1 caricatore da 5 colpi e 1 mela)
2. Esploratore (G17 con 1 caricatore da 15 colpi e loot nelle ceste aumentato globalmente del 20%)
3. Supporto (loot aumentato nelle ceste globalmente del 5%, produce munizioni ogni 5 minuti, pesci più frequenti del 5%)
4. Forbice (butterfly knife, velocità 1, possibilità di fare doppi salti)
5. Civile (mazza chiodata, può preparare cibi che danno 1 punto fame in più)
6. Minatore (piccone di legnoduro, i minerali raccolti valgono x2 e si rigenerano in meno tempo)
7. Il Ministro (x2 soldi, due NPC protettivi, non può portare armatura di cristallo e kevlar)
8. Poliziotto (M1014 con 8 pallottole, precisione aumentata del 10%)
9. Medico (Benda, 2 antidolorifici, 1 antibiotico, 1 kit medico)
10. Insegnante (x2 EXP, torcia da combattimento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom