Ci sará un'attesa un po' piú lunga per il prossimo aggiornamento. Sono nella fase di details project e UVs, la fase piú noiosa della CG... Praticamente sto portando tutto in Maya tramite mappe Normal e Displacement.. Ci vuole un po per completare il tutto, considerando che ho solo la sera per lavorarci
A breve arriveró con un update dei final details in zBrush e poi si inizia a fare un po di Lighting generale, ovviamente cambierá nel corso dei giorni, e Concepting per L'environment!!! Finalmente!! Cosí da li si inizia con le textures, in primis faró i dettagli fini della pelle da aggiungere alla Displacement map, come pori, rughe e tutto il resto poi passeró alla Palette di colori che voglio usare per la pelle di per sé. Il tutto riguardante le textures, verrá fatto in Mari (The Foundry).
Per ora buona notte, ci sentiamo al prossimo update!!
A breve arriveró con un update dei final details in zBrush e poi si inizia a fare un po di Lighting generale, ovviamente cambierá nel corso dei giorni, e Concepting per L'environment!!! Finalmente!! Cosí da li si inizia con le textures, in primis faró i dettagli fini della pelle da aggiungere alla Displacement map, come pori, rughe e tutto il resto poi passeró alla Palette di colori che voglio usare per la pelle di per sé. Il tutto riguardante le textures, verrá fatto in Mari (The Foundry).
Per ora buona notte, ci sentiamo al prossimo update!!