Faucet TheCryptoFaucet

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,181
83
86
335

Non mi sembra se ne sia già parlato.
Si tratta di un faucet a claim giornaliero che paga in altcoin (alcune delle quali non le conosco proprio tipo Beancass, Steem, Siacoin, ma ci sono anche Doge e Tron).
Attenzione: si sceglie la crypto e si può fare un claim ogni 24 ore: diciamo che è un faucet per coloro a cui piace il gioco della lotteria e che si sentono parecchio fortunati).
Ci sono anche alcune attività collaterali, tipiche dei faucet, come ad esempio un pannello delle offerte (sondaggi, video ed altro) per cercare di incrementare gli "introiti". Le soglie di riscatto minimo non le conosco se non per il Tron che è la cripto sulla quale mi sono concentrato (minimo 1.20 TRX con commissione di 0.20 che si azzera che si riscattano almeno 40 TRX).
se ci volete provare vi lascio il mio link

è possibile fare un claim al giorno a scelta sulle seguenti cryptovalute:
Dogecoin, Tron, Digibyte, litecoin, beancash, Steem, Bytecoin, Verge, Siacoin.
Ci son poi delle offerte pagate sempre con la cryptovaluta desiderata, tra quelle in elenco.
Si tratta di un faucet tipo lotteria: per i più fortunati, o per coloro che hanno costanza, del resto coi faucet ne occorre molta.
Io l'ho scelto perché hanno anche Tron tra le valute che mantenuto su certi portafogli permette di ottenere dei token tramite un airdrop partito quest'anno e che ogni mese distribuisce qualcosa (senza fare nulla, basta avere almeno 100 Tron sul wallet, ma non tutti i wallet aderiscono)
chi volesse provare il faucet:

Faucet per nulla impegnativo (si fa un claim al giorno), continua il periodo relativamente fortunato: quasi tutti i giorni il claim rientra tra quelli che hanno il 20% di probabilità (0.2 o 0.4 Tron).
Come ho già scritto avere qualche Tron su certi wallet permette di partecipare ad un airdrop "passivo" che assegna Token ogni mese in base ai Tron che si detengono.

Solo un claim al giorno e ti togli il Tron di torno... :) (come battuta poteva riuscire anche meglio... potete fare critiche (possibilmente costruttive)

In ogni caso un faucet decisamente poco impegnativo (un claim e basta): solo altcoin, alcune dai nomi a me sconosciuti (per gli amanti dei faucet e delle crypto "insolite").

Ricordo comunque che chi detiene minimo 100 Tron in certi wallet (da quel che ho capito non tutti vanno bene) si partecipa ad un airdrop distributivo di token ogni mese (come tutti i token non è detto che pagherà qualcosa in futuro, ma non si sa mai, e poi è gratis non bisogna fare altro che detenere il quantitativo minimo di Tron)

Ringrazio il nuovo iscritto.
Hai un solo clam giornaliero (poco impegnativo): "che la forza sia con te"
Ci sono comunque le attività della offerwall se ti interessa compilare sondaggi, vedere video, ecc.

In realtà dipende dalla fortuna, come tutti i Faucet a "rullo" come li chiamo io i cui a seconda del numero che ti viene fuori (più è alto meglio è) cambia il premio.
Io normalmente non sono molto fortunato, ma sono alcune settimane che mi vien fuori spesso il punteggio per 0.41 TRX o per 0.21 TRX. è vero qualche volta mi esce 0.004 TRX oppure 0.04 TRX, ma ultimamente spesso mi vengono fuori i punteggi intermedi.
Si potrà obbiettare che 0.21 TRX non è un gran che, ma se confrontato con altri faucet in TRX diventa più che onorevole.
Due minuti fa ho fatto il claim giornaliero ed è uscito il 9275 pari a 0.42 TRX, ieri era uscito 0.21 TRX.
Del resto facendo un piccolo calcolo (9990-9241)/10000 *100%=7.49% la probabilità che venga fuori il premio da 0.42 TRX se consideri anche quella del premio 0.21TRX che è del 13.29%, si ha circa il 20% di probabilità di prendere o l'uno o l'altro premio contro circa il 79% di prendere i premi minori che, effettivamente, sono piuttosto bassi, ma del resto, sinceramente, preferisco giocare a questa lotteria, perché di lotteria si tratta, che è gratis, piuttosto che spendere soldi veri (o crypto) ad altre lotterie.
Al di là di tutto, penso che se si vuole mettere insieme qualche cripto senza investimento o si gira per i faucet (che a meno di grossi colpi di fortuna pagano veramente poco) oppure si fanno dei "lavoretti" (spesso proposti sui siti faucet) che pagano sicuramente di più che i faucet, ma non ci si devono aspettare comunque delle cifre esagerate.

Ringrazio infine il nuovo iscritto al quale auguro (ovviamente del tutto disinteressatamente :rofl::alesisi:;)) di essere molto ma molto fortunato (magari per più giorni dietro fila) facendo uscire il 10.000)

Allora grazie a te. Devo dire che con due claim da 0.21 come inizio ti candidi ad essere "fortunato".
Quando mi iscrissi al sito, facevo quasi solo i punteggi bassi.
Ultimamente, invece, non posso lamentarmi mi viene spesso 0.21 o 0.42... ma a volte ritornano i punteggi bassi, del resto la probabilità gioca sempre a favore del banco

Io per vedere se è pagante ho provato a fare il withdraw di 7.5 trx su binance.
Per ora aspetto da 1giorno.. Non è arrivato niente
Appena sai qualcosa facci sapere. Su questo faucet avrei come obbiettivo i 40 TRX, per poter riscattare senza commissione. Pertanto non ho ancora nessuna esperienza. Nel loro forum di discussione (l'avevo scorso qualche tempo fa) c'era gente che si lamentava un po' della lentezza (anche una settimana), ma non del non pagamento.
Lo stesso curatore del sito aveva risposto in più occasioni che le lungaggini erano legate principalmente al fatto che il faucet non era la sua attività principale (non è il suo lavoro) per cui ci potevano essere dei ritardi. Successivamente quelli che si erano lamentati avevano confermato il pagamento.
Comunque quando arrivano, se arrivano, facci sapere.
Buon anno a tutti

Piccolo aggiornamento, tron sempre in attesa di prelievo
Fatto prova stamattina che avevo 12 doge coin, ho prelevato.... Subito mandati verso il mio wallet ndi coinpot, con tanto di stringa, ma su coinpot non c è l'ombra degli 11 doge prelevati... Aspetto... E vi riaggiono

Mi hai messo curiosità, così ho fatto il withdraw anch'io.
Dopo aver cliccato sul link nella mail di conferma ricevuta pressoché in tempo reale (il tempo di accedere al sito di posta elettronica), ho ricevuto questo messaggio
Autorizzazione TRON Faucetcrypto.webp

Aspettiamo e vediamo

Ultima modifica:
Si quel messaggio viene sempre, io per ora 2 prelievi.... Metto me immagini se riesco.
Doge processati ma mai arrivati e TRX sending soon..
Messaggio unito automaticamente:

Trx arrivati, doge neanche l ombra hahahaha

Allegati

• Screenshot_20200102_185941_com.android.chrome.webp
    Screenshot_20200102_185941_com.android.chrome.webp
    94.2 KB · Visualizzazioni: 5
  • Screenshot_20200102_185928_com.android.chrome.webp
    Screenshot_20200102_185928_com.android.chrome.webp
    73.3 KB · Visualizzazioni: 5
Ho provato ad andare su Coinpot perché non sapevo che si potesse depositare.
Ho simulato la generazione di un wallet Doge ed è apparso questo messaggio:

"IMPORTANT
  1. Minimum deposit is 1000 doge - lesser amounts will NOT be credited to your account
  2. Deposits will be credited to your account after 1 confirmation"
Prova a verificare presso Coinpot, perché mi sembra che richiedano un deposito minimo

Il deposito è una cosa, il guadagno dai faucet è un altra, cmq amen alla fine ho buttato via 1 giorno di claim, perché cmq ero stato fortunato, continuo in trx, che mando su binance

Il deposito è una cosa, il guadagno dai faucet è un altra, cmq amen alla fine ho buttato via 1 giorno di claim, perché cmq ero stato fortunato, continuo in trx, che mando su binance
Speriamo che arrivino. Comunque prima di oggi non sapevo che si potesse usare Coinpot come microwallet per farci arrivare crypto da faucet diversi da quelli previsti (Moon and co.). Avevo sempre pensato che servisse solo per quelli

Indietro
Top Bottom