TheHoleBlack Pserver Ogame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Italiano93

Utente Silver
1 Agosto 2010
59
4
5
65
Ultima modifica:
Rate Server Medio-Alte


Questo non e' un server come gli altri dove uno con 100 milioni di punti ha 99999999 morti nere e' infatti testato da me che uno con 6 miliardi ne possiede 50000 infatti il server non e' moddato cioe' in una settimana diventi potente e puoi anche sconfiggere quelli con piu punti...

Il server E' molto Bello Ma manca di utenza Per questo vorrei la gente sapesse dell'esistenza Se volete un server Veloce ma che nn modda E' questo e Siete i Benvenuti :)

Per me e' il miglior server di Ogame in circolazione

Ecco a voi il Link : http://theholeblack.com/

Scste per la descrizione e' il mio primo Post
 
Ultima modifica:
vediamo, spero non sia deludente come altri :omfg:

edit: dopo che neanche mi fa attivare l'account partiamo male :oddio:
 
Salve a tutti..
Sono il proprietario del gioco nonchè fondatore, volevo informare a tutti che il gioco ha qualche utente non attivo però posso dire che più la metà dei partecipanti sono online, non mi resta che augurarvi buon divertimento.

Spero vi possa piacere il gioco, BuonGame frozzen.
 
Ci sta dando tanti problemi webnet32.com speriamo si risolvono se verrà spostato di server daremo avvertimenti.
Ci scusiamo per il disagio, lo staff.
 
Vi ringrazio tutti!
Ragazzi chi mi darebbe una mano insieme a Italiano93 a publicizzare il gioco e farlo conoscere?
Siamo sempre ONLINE.
Siamo sempre REPERIBILI quasi in qualsiasi ora della notte.
Vi allega un'immagine del gioco :)

Io frozzen RINGRAZIO anticipatamente a chi ci darà una mano, per qualsiasi problema o informazioni mi contatti pure [email protected]

fc4aw7.jpg
 
Salve a tutti ragazzi,
Oggi è stato inserito una MOD dove potrete effetuare un tutorial del gioco, a breve verrà inserito in italiano, vi chiedo solo un favore se vi da qualche errore fatemelo sapere, dovrebbe essere tutto apposto ma non si sa mai :)



Buon game a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!!!

file.php
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.