Theme and Shuotbox Per Mybb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vales5

Utente Silver
19 Gennaio 2009
56
5
0
68
[align=center]Sale raga, mi servirebbero 2 cose se fosse possibile!

Una è il theme do di cheating-x o di Infernet-x...( Lo so che la ftt murder e che nel suo blog lo si scarika ma quello che scariki e ben diverso da questo. Quindi prego murder o qualkunaltro se m potesse passarmi il theme o postarlo thz.)

L'altra cosa è l Shuotbox. Allora io ho dovuto mettere quela 1.1 xk quella 2.2 si posizionava sotto, ed nn è uguale e questa che è qui. Inoltrecome potrei modificarla, nel senso aggiungendo smile e altra robba!?

Grz in anticipo!
[/align]
 
MyNova Black Theme created by Stefano Novelli, è scaricabile dal blog di Murder, quella che vedi qui su Infernet e su Cheating, non sono scaricabili, in quanto sono gli stessi theme modificati da Murder.

Almeno, così mi pare.
 
la shout è QUESTA, solo che murder l'ha modificata, quindi è introvabile in rete, se non da murder...per gli smiles, impara il javascript e il php, poi studi un pò MyBB e lo fai tranquillamente
 
vbb per il Theme mi prendo il my nova, ma apparte qst qnd installo la shuot mi dice che nn trova /membri/(noem sito)/Forum ecc.... devo per forza creare sta cartella o posso semplicemente cambiare qualkosa e se si cosa?
 
Io ho installato la shoutbox sul mio forum e funziona alla perfezione...per quanto riguarda gli smile basta aggiungerli alla board.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.