Discussione Thetan Arena - Gilda Italiana del MOBA play to earn

Come ben sapete in un gioco una gilda è molto importante per crescere in fretta e in un play to earn può davvero fare la differenza!

Per questo motivo mi sto organizzando per fare una gilda italiana, con la quale crescere tutti assieme, un po' nello stile dei miei vecchi gruppi guadagno eheh. Sto ancora capendo bene come funzioneranno, ma nel mentre chi gioca a Thetan Arena e vuole partecipare alla gilda (quando si potrà creare) scriva qui il suo username in game così iniziamo a fare una lista di partecipanti e capiamo quanti siamo!



Scegliamo assieme il nome della gilda!
Ne volevo approfittare anche per scegliere insieme a voi il nome della gilda. Avete qualche idea? :D Non esitate con le proposte!


Visualizza allegato 61393
Per organizzare le partite di squadra possiamo utilizzare il discord di inforge! Accedi al server cliccando qui!




Lista dei futuri membri della gilda

Username InforgeUsername Thetan Arena
@ValleyValleyInforge
@HelfobrunoxNatoHelf
@edoardoomeglLupen196
@fisica-allRoy666
@PolaskyGoldenTank
@snake97xSnake27
@afdhs82Mangiaspaghetti
@Maik -WMvik
@Angelo ReanReanlord
@MiDKnightMiDKnight
@jigen2000jigen2000
@BrieloBrielz
@Manna8697PhinalNioh
@Tazzi90Tazzi90
@jackThG0394jackThG0394
@LozzaLozza
@SintonSinton
@pysykaPysyka
@Elmatador91ElMatador91
@inoinoWilliamVI
@Salvatore 44Sasa44
@MANUTBijuuDama
@JustKaliiJustKalii
..ti aspettiamo!..ti aspettiamo!

Come ben sapete in un gioco una gilda è molto importante per crescere in fretta e in un play to earn può davvero fare la differenza!

Per questo motivo mi sto organizzando per fare una gilda italiana, con la quale crescere tutti assieme, un po' nello stile dei miei vecchi gruppi guadagno eheh. Sto ancora capendo bene come funzioneranno, ma nel mentre chi gioca a Thetan Arena e vuole partecipare alla gilda (quando si potrà creare) scriva qui il suo username in game così iniziamo a fare una lista di partecipanti e capiamo quanti siamo!



Scegliamo assieme il nome della gilda!
Ne volevo approfittare anche per scegliere insieme a voi il nome della gilda. Avete qualche idea? :D Non esitate con le proposte!


Visualizza allegato 61393
Per organizzare le partite di squadra possiamo utilizzare il discord di inforge! Accedi al server cliccando qui!




Lista dei futuri membri della gilda

Username InforgeUsername Thetan Arena
@ValleyValleyInforge
@HelfobrunoxNatoHelf
@edoardoomeglLupen196
@fisica-allRoy666
@PolaskyGoldenTank
@snake97xSnake27
@afdhs82Mangiaspaghetti
@Maik -WMvik
@Angelo ReanReanlord
@MiDKnightMiDKnight
@jigen2000jigen2000
@BrieloBrielz
@Manna8697PhinalNioh
@Tazzi90Tazzi90
@jackThG0394jackThG0394
@LozzaLozza
@SintonSinton
@pysykaPysyka
@Elmatador91ElMatador91
@inoinoWilliamVI
@Salvatore 44Sasa44
@MANUTBijuuDama
@JustKaliiJustKalii
..ti aspettiamo!..ti aspettiamo!
Salve
Sono ElMagoLNT
 
Ci sono anche io…. Flake il bianco
Messaggio unito automaticamente:

Ci sono anche io…Flake il bianco