TheViralExchange - Guadagna CryptoMonete senza investire usando i Social

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jok80

Utente Electrum
12 Dicembre 2017
223
35
5
115
TheViralExchange è un sito online dal 2015 che permette di ottenere CryptoMonete eseguendo dei banali compiti, come ad esempio like su Facebook, ReTweet su Twitter ed iscrizioni al canale Youtube
E' importante quindi avere degli account (meglio se attivi) su questi 4 Social Network:
- Facebook
- Google Plus
- Twitter
- Youtube
Una volta iscritti si deve settare i propri account social nella pagina SETTINGS

VIRAL POINTS
Cosa sono? Sono la "moneta" virtuale del sito, tramite la quale sarà poi possibile richiedere un pagamento in cryptovalute.
Ogni azione che viene compiuta nella sezione EARN POINTS viene ricompensata con almeno 1 Viral Points.
Al raggiungimento di 130 Viral Points posso richiedere il pagamento nella sezione EXCHANGE
Nella sezione PAGES è possibile inserire la nostra pubblicità: posso infatti ad esempio decidere di ricevere un Tot numero di like alla mia pagina Facebook
Qui quindi mi basta impostare l'indirizzo della pagina che voglio pubblicizzare, scegliere quanti Viral Points dare a chi metterà il like ed impostare quanti Viral Points spendere.
I Viral Points posso essere ottenuti nella sezione Earn Points oppure possono essere comperati nella sezione BUY POINTS

REFS: dai refs si guadagnano 5 Viral Points una volta che avranno effettuato almeno 30 Tasks

Altre Info
Spesso capita che nella sezione EARN POINTS si possano ottenere dei Token diversi dai Viral Points
Tenete conto che 1 Stratis vale quasi 8$, 1 HST vale circa 0,40$ mentre gli VZT devono ancora essere quotati

Reflink per la registrazione: https://theviralexchange.com/?ref=sXxFRVXTRhGV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom